View Full Version : Ripristinare pc 2 in 1. Touch screen e tablet non funzionanti
Salve a tutti, premetto di cavarmela benino con i pc ma in questo caso sono in grande difficoltà. Avendo un pc convertibile 2 in 1 un po vecchiotto, ho deciso di installare un sistema operativo Windows light quindi renderlo leggero per velocizzarlo un po. Un disastro, la versione light non è nient'altro che cancellare la metà delle funzioni, in particolare quello per cui è nato il 2 in 1 cioè utilizzarlo come tablet e usare touch screen. Da qui ovviamente ho cercato di installare di nuovo la versione Windows 10 professional ma anche qui, anche avendo tutte le funzioni, non riesco ad utilizzare il touch e il tablet. Considerate che ho disinstallato e installato diverse volte i driver e in più ripristinato a livello di fabbrica ma nulla, queste funzioni sono scomparse. Potete aiutarmi a trovare un modo per poterlo riavere per come è stato creato?
Grazie
P.S. il pc in questione è un Asus modello T102H
Il problema è proprio nel Tablet, in passato ebbi un T100 e anche dopo averlo mandato in assistenza, si briccò dopo un pò e quindi il problema è che ci sono difetti di progettazione
Beh però non è possibile perdere le funzioni principali del tablet solo formattandolo
Beh però non è possibile perdere le funzioni principali del tablet solo formattandolo
certo, perchè cambia qualcosa nel sistema operativo...ma basta andare nel sito del produttore e trovare i driver adatti...forse quando lo hai formattato lo hai completamente ripristinato tramite qualche opzione del bios attiva...e quindi è come se fosse appena uscito di fabbrica
certo, perchè cambia qualcosa nel sistema operativo...ma basta andare nel sito del produttore e trovare i driver adatti...forse quando lo hai formattato lo hai completamente ripristinato tramite qualche opzione del bios attiva...e quindi è come se fosse appena uscito di fabbrica
Ho fatto come ha detto lei ma anche installando i driver dal sito del produttore queste funzionalità non si sono ripristinate
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.