PDA

View Full Version : HYTE Y40: un case ATX quasi perfetto, forse il migliore nella sua fascia

Redazione di Hardware Upg
16-02-2024, 14:44
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistemi/hyte-y40-un-case-atx-quasi-perfetto-forse-il-migliore-nella-sua-fascia_124412.html

Abbiamo avuto l'opportunità di dare uno sguardo da vicino al nuovo HYTE Y40, un case mid-tower decisamente compatto, ma capace di offrire sufficiente spazio per le build di fascia alta. A colpirci, oltre che il design, è stata la qualità costruttiva e la cura con cui è realizzato ogni singolo aspetto del case, dal telaio alla verniciatura. Un case che eccelle sotto quasi tutti i punti di vista, anche se su un paio di fronti ci saremmo aspettati uno sforzo in più.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Cfranco
16-02-2024, 16:11
L'HYTE Y40, infatti, supporta esclusivamente due unità SATA da 2,5" avvitate dietro la scheda madre. È possibile installare dischi da 3,5", ma in questo caso lo spazio è sufficiente per una sola unità.

Il case mini ITX che tengo in salotto ha più spazio per i dischi :fagiano:
Ridicolo

phmk
16-02-2024, 16:38
Non si installano più...
E chi ne ha a decine dagli anni passati cosa fa?
Compra un Phanteks .. ce ne ho messi 10 ... :D :D :D

ghiltanas
16-02-2024, 16:43
"L'HYTE Y40, infatti, supporta esclusivamente due unità SATA da 2,5" avvitate dietro la scheda madre. È possibile installare dischi da 3,5", ma in questo caso lo spazio è sufficiente per una sola unità."

anche troppi, al prossimo pc voglio solo nvme dentro il case, ora non posso perchè la scheda madre attuale supporta solo 2 nvme e non voglio utilzzare adattatori a parte.

Gli hd meccanici in das/nas o box esterni con server dedicati

zbear
16-02-2024, 18:36
Case ORRENDO come tanti dell'ultima generazione. Completamente inutili a chi, come me, ancora masterizza bluray (ne ho 3), ha raid con capacità di 10 TB, usa emulatori, etc etc. Per non parlare di chi usa espansioni varie da 5 1/4, cassetti per HDD per recupero dati, e qualsivoglia applicazione professionale. Ormai mi sono adattato a comprare cabine USATI dellevecchie generazioni quando voglio fare PC decenti per me e amici o clienti.

piwi
16-02-2024, 19:17
Un giocattolone.

euscar
16-02-2024, 21:41
In una sola parola: ORRENDO!

Per non parlare dei colori :asd:

AkiraFudo
17-02-2024, 15:10
manco se me lo regalano