PDA

View Full Version : NVIDIA è la nuova stella di Wall Street! Il suo valore di mercato supera Amazon e Alphabet

Redazione di Hardware Upg
15-02-2024, 15:18
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nvidia-e-la-nuova-stella-di-wall-street-il-suo-valore-di-mercato-supera-amazon-e-alphabet_124408.html

NVIDIA ha superato Alphabet diventando la terza più grande azienda statunitense per capitalizzazione di mercato, trainata dal boom della domanda per i suoi chip di intelligenza artificiale che le hanno fatto raggiungere un valore di 1,83 trilioni di dollari.

Click sul link per visualizzare la notizia.

supertigrotto
15-02-2024, 17:16
Bravo Huang ad averci visto lungo ma è meglio che non si adagi sugli allori,la concorrenza non è poca e hanno già affilato le armi.
Pare che il mit abbia trovato dei metodi molto validi per non usare le GPU e consumare molto meno,stanno usando dei memristori opportunamente progettati per lo scopo......pensavo che lo studio sui memristori si fosse arenato dopo che HP presentò il primo memristore funzionante ma mi sbagliavo

pengfei
15-02-2024, 17:20
Fatto bene a smettere di investire in borsa, avrei puntato su Intel che mi sembrava sottovalutata invece che su nvidia che pensavo già in bolla sui 200 dollari, e poi avrei assistito inerme ai ritorni da capogiro sulle azione della verdona mentre le mie Intel rimanevano impantanate

silvanotrevi
15-02-2024, 23:14
Nvidia rulez! :cool:

Adesso è il momento perfetto per comprare azioni del Team Green, tenerle un annetto finché la bolla entusiasmo per l'IA non si sgonfierà e finché altri competitors non minacceranno il vantaggio comparato raggiunto da Nvidia in questo campo e poi rivenderle guadagnando un sacco di soldi :asd: