Redazione di Hardware Upg
14-02-2024, 11:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/apple-rimuove-kimi-dall-app-store-app-con-contenuti-pirata-che-si-fingeva-test-della-vista_124359.html
E' rimasta nella top-10 statunitense per diverse settimane: nella descrizione prometteva test oculistici, ma di fatto era un'app di streaming video illegale
Click sul link per visualizzare la notizia.
Ahia...E siamo a due...!
Apple mi devo preoccupare ? :fagiano:
p.s. peccato perņ, un'app che regalava film e serie...per una volta che il danno non l'arrecava all'utente...:asd:
E' rimasta nella top-10 statunitense per diverse settimane: nella descrizione prometteva test oculistici, ma di fatto era un'app di streaming video illegale
Lo credo bene ! :D
TorettoMilano
14-02-2024, 11:17
Ahia...E siamo a due...!
Apple mi devo preoccupare ? :fagiano:
p.s. peccato perņ, un'app che regalava film e serie...per una volta che il danno non l'arrecava all'utente...:asd:
Lo credo bene ! :D
app di streaming di ogni tipo ne esistono da eoni su iphone e tuttora ce ne sono se ti puņ interessare
app di streaming di ogni tipo ne esistono da eoni su iphone se ti puņ interessare
Di streaming legale ovviamente. Non ne avevo dubbi.
Questa faceva "altro", se hai letto attentamente la notizia.
E palesemente. Strano sia sfuggita ai controlli del apple store.
TorettoMilano
14-02-2024, 11:23
Di streaming legale ovviamente. Non ne avevo dubbi.
Questa faceva "altro", se hai letto attentamente la notizia.
E palesemente. Strano sia sfuggita ai controlli del apple store.
ho scritto di ogni tipo infatti
Con quella lista dei film ci credo che l'app era ingannevole!
Per un "test della vista" mi aspettavo mettessero l'utente alla prova con dei contenuti che possono "rendere ciechi" :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.