PDA

View Full Version : Ministro Urso: "lavoriamo per avere una seconda casa automobilistica in Italia"

Redazione di Hardware Upg
13-02-2024, 10:15
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/ministro-urso-lavoriamo-per-avere-una-seconda-casa-automobilistica-in-italia_124314.html

Il ministro è tornato ancora una volta a parlare del settore auto, spiegando che l'obbiettivo del governo è aprire le porte dell'Italia agli altri costruttori oltre Stellantis

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
13-02-2024, 10:20
Mi scappa da ridere.

!fazz
13-02-2024, 10:34
Si infatti, che poi quali dovrebbe essere questa seconda casa automobilistica in Italia? magari sulla falsa riga della DR che commercializza roba cinese?? ah beh a posto siamo......

beh abbiamo pagani e dallara
2 case produttrici di auto Italiane le abbiamo

Ginopilot
13-02-2024, 10:37
beh abbiamo pagani e dallara
2 case produttrici di auto Italiane le abbiamo

Sarebbe perfetta nel traffico una zondina

Cfranco
13-02-2024, 10:38
Mi verrebbe da chiedere quale sia la prima ma lasciamo perdere valà :stordita:

!fazz
13-02-2024, 10:41
Sarebbe perfetta nel traffico una zondina

se ti si avvicina troppo uno in bicicletta, folle un paio di secodondi al limitatore e vedrai che la volta successiva mantiene la corretta distanza :D :D

(comunque sempre meglio la zondina che la atom 350r mi sono preso di quelle affumicate quando l'ho provata :D :D )

hackaro75
13-02-2024, 10:48
Non abbiamo manco la prima ... ma per favore!!!!

k0nt3
13-02-2024, 11:01
Sta parlando di fabbriche, non necessariamente marchi italiani. Avrebbero potuto attrarre Tesla quando cercavano un posto dove collocare la gigafactory europea, ma credo che quel treno sia perso ormai.

Max Power
13-02-2024, 11:36
CHE LA FINISSERO CON STA TELENOVELA

il fondo italiano DEVE entrare in Stellantis

Con le buone o con le cattive

ninja750
13-02-2024, 11:45
non fosse che fiat ha comprato e chiuso tantissime case auto :fagiano:

autobianchi innocenti ma non solo

https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria:Case_automobilistiche_del_passato_italiane

lancia.. :fagiano:

AlexSwitch
13-02-2024, 11:49
" Lavoriamo per avere una seconda casa automobilistica in Italia "... E' martedì grasso... :D :D

AlexSwitch
13-02-2024, 11:55
CHE LA FINISSERO CON STA TELENOVELA

il fondo italiano DEVE entrare in Stellantis

Con le buone o con le cattive

Sarebbe una cosa buona e saggia anche se ora ci costerà parecchio di più rispetto a quando è stata creata Stellantis.
Ma si sa che la politica italiana, tutta assieme ai sindacati, non è capace di avere visione a lungo termine e di ragionare per obiettivi!!
Fino a quando si parla di turismo, dolce vita, vino, cibo e mandolini riusciamo a stare a galla, tutto il resto è in fase di dismissione o cessione.

Life bringer
13-02-2024, 13:17
Certo, in un mondo dove le società si aggregano in ogni settore per diventare più grandi, i patrioti aprono una seconda casa automobilistica in Italia, un altro carrozzone statale, una seconda Alitalia?
Questi sono davvero anacronistici...

Totix92
13-02-2024, 14:21
Se vabbè, l'ho visto sto film già io.
Ma se sono anni che non riescono a portare una casa automobilistica qualsiasi nella ex fabbrica Fiat di Termini Imerese, dove vogliono andare? ma per favore.

sisko214
13-02-2024, 15:10
AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAHAHAHA

phmk
13-02-2024, 15:23
Ma non hanno capito che è un mercato che andrà diminuendo diventando sempre più un bene di lusso?
Dovevano puntare sui Chip (ciop) :D :D :D che naturalmente però hanno poca manodopera .. ma che se ne può andare ... nell'agricoltura, dove "manca" ... :D :D :D

Saturn
13-02-2024, 15:28
[...]

Hai incasinato il layout della pagina del forum !!! :O

:Prrr:

LB2
13-02-2024, 18:10
Lavoriamo…..