PDA

View Full Version : iPhone 16 Pro Max potrebbe essere l'iPhone con la batteria più grande di sempre

Redazione di Hardware Upg
13-02-2024, 08:26
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-16-pro-max-potrebbe-essere-l-iphone-con-la-batteria-piu-grande-di-sempre_124306.html

Apple potrebbe aumentare di gran lunga la capacità della batteria del futuro iPhone 16 Pro Max portandola ad un quantitativo che si prospetta possa diventare la più grande di sempre. Ecco i motivi che ci fanno pensare a questa novità sul futuro iPhone.

Click sul link per visualizzare la notizia.

giovanni69
13-02-2024, 08:41
Batteria rimovibile!...non solo grande...:O

Tedturb0
13-02-2024, 09:10

E FORMATI STANDARD DI BATTERIE! INTERCAMBIABILI! UE COVO DI VENDUTI!

The_ouroboros
13-02-2024, 09:26

il 16 rientra già in quel cambiamento? Non era entro il 2027?
E comunque, mi pare fosse "facilmente sostituibile" non rimovibile.

MikTaeTrioR
13-02-2024, 09:29
samsung nel frattempo 5000 mah :asd:

The_ouroboros
13-02-2024, 09:31
samsung nel frattempo 5000 mah :asd:

l'importante non è la dimensione (in mah) ma come la usi :stordita:

WarSide
13-02-2024, 09:39
Ai miei tempi (cit.), gli "smartphone" da 7" li chiamavamo TABLET. :doh:

TorettoMilano
13-02-2024, 09:43
il 16 rientra già in quel cambiamento? Non era entro il 2027?
E comunque, mi pare fosse "facilmente sostituibile" non rimovibile.

per gli smartphone impermeabili non c'è nessuna modifica lato batteria appunto perchè impermeabili

MikTaeTrioR
13-02-2024, 09:53
l'importante non è la dimensione (in mah) ma come la usi :stordita:

eh appunto, famosissimi gli iphone per tenere bene batteria :asd:

agonauta78
13-02-2024, 09:59

Tutti gli smartphone e iPhone hanno la batteria rimovibile e sostituibile.

Marci
13-02-2024, 09:59
per gli smartphone impermeabili non c'è nessuna modifica lato batteria appunto perché impermeabili

Galaxy S5, Motorola Defy e compagnia ce li siamo dimenticati tutti vedo:stordita:

Ai miei tempi (cit.), gli "smartphone" da 7" li chiamavamo TABLET. :doh:

E pensare a Samsung che aveva coniato il termine "Phablet" per un device da 5.3", adesso sarebbe considerato "mini" :asd:

agonauta78
13-02-2024, 10:30
Se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca allora il tuo ragionamento non ha un senso .il principio è che meno si mette mano ad uno smartphone e più durerà (salvo guasti ). Lo stesso vale per le auto moto etc . Se per te ip68 è essenziale , la sostituzione la fai fare ad un centro certificato . Altrimenti compri un dispositivo che non la ha

Marci
13-02-2024, 10:33
Se vuoi la botte piena e la moglie ubriaca allora il tuo ragionamento non ha un senso .il principio è che meno si mette mano ad uno smartphone e più durerà (salvo guasti ). Lo stesso vale per le auto moto etc . Se per te ip68 è essenziale , la sostituzione la fai fare ad un centro certificato . Altrimenti compri un dispositivo che non la ha

Ho avuto un Motorola Defy mini con batteria rimovibile, mai entrata acqua mentre posso raccontare di un Sony Z1 Compact morto in piscina:stordita:

TorettoMilano
13-02-2024, 10:37
Ho avuto un Motorola Defy mini con batteria rimovibile, mai entrata acqua mentre posso raccontare di un Sony Z1 Compact morto in piscina:stordita:

le casistiche singole lasciano il tempo che trovano, tornando agli smartphone immaginarmi un foldable come il magic v2 con sportellino mi sembra difficile. le batterie integrate permettono di ridurre di molto le dimensioni

Marci
13-02-2024, 10:51
le casistiche singole lasciano il tempo che trovano, tornando agli smartphone immaginarmi un foldable come il magic v2 con sportellino mi sembra difficile. le batterie integrate permettono di ridurre di molto le dimensioni

Infatti, si vede come sono piccoli gli smartphone attuali rispetto a quelli di 10 anni fa :asd: :asd: :asd:

TorettoMilano
13-02-2024, 10:57
Infatti, si vede come sono piccoli gli smartphone attuali rispetto a quelli di 10 anni fa :asd: :asd: :asd:

guarda lo spessore da aperto del magic v2 :boh: