Redazione di Hardware Upg
13-02-2024, 07:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/deadpool-wolverine-e-il-titolo-del-terzo-nuovo-film-svelato-nel-trailer-del-super-bowl_124300.html
È stato finalmente svelato il primo teaser trailer ufficiale italiano di Deadpool & Wolverine, il nuovo film con Ryan Reynolds e Hugh Jackman ambientato nel MCU. Ecco il video.
Click sul link per visualizzare la notizia.
redeagle
13-02-2024, 08:28
Ficata. Deadpool è la nostra ultima speranza per risollevare un po' l'MCU, Reynolds è una garanzia così come Jackman... Con la presenza della TVA si aprono infiniti scenari e sebbene la Disney abbia le potenzialità per sputtanare il tutto anche con queste ottime premesse, sono comunque fiducioso. :D
MorgaNet
13-02-2024, 09:10
Ficata. Deadpool è la nostra ultima speranza per risollevare un po' l'MCU, Reynolds è una garanzia così come Jackman... Con la presenza della TVA si aprono infiniti scenari e sebbene la Disney abbia le potenzialità per sputtanare il tutto anche con queste ottime premesse, sono comunque fiducioso. :D
Mi sto facendo il rewatch di tutti i film MCU proprio in questi giorni.
E' innegabile che purtroppo tra i primi e gli ultimi c'è un abisso.
Peccato, hanno sprecato un ottimo franchise per correre dietro alle mode del momento :muro:
insane74
13-02-2024, 09:30
Mi sto facendo il rewatch di tutti i film MCU proprio in questi giorni.
E' innegabile che purtroppo tra i primi e gli ultimi c'è un abisso.
Peccato, hanno sprecato un ottimo franchise per correre dietro alle mode del momento :muro:
io sto facendo il rewatch di Daredevil... la differenza con le ultime serie Disney è abissale.
non solo il "tono" della serie (dark, dura, ecc), ma proprio il livello della sceneggiatura ecc.
tutte le varie "Falcon e Winter Soldier", "Secret Invasion" ecc, sono veramente spazzatura.
ho "speranza" per "Daredevil: Born Again" visto che sta tornando tutto il cast originale.
ho "paura" visto il Daredevil mostrato in "She-Hulk"... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.