Redazione di Hardware Upg
12-02-2024, 18:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/nvidia-diventa-per-poco-la-quarta-societa-statunitense-piu-capitalizzata-lotta-serrata-con-amazon_124297.html
Nel corso della giornata borsistica odierna, NVIDIA è brevemente diventata la quarta società statunitense più capitalizzata, superando Amazon. I due colossi sono però molto vicini e Amazon è tornata davanti nel giro di poco.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
12-02-2024, 23:04
Nvidia rulez! :cool: Nvidia number one!
Godo se il colosso di Santa Clara arriva a superare Amazon :asd: e secondo me ci riuscirà a breve grazie agli investimenti nell'IA che si stanno rivelando molto redditizi per Nvidia, la domanda per questa roba è vertiginosa. Nvidia ci vide bene nel lontano 2018 quando iniziò da pionere questo percorso per l'epoca avveniristico: le reti neurali, il training IA, il Dlss, tutta roba che all'epoca pareva folle. E dopo 6 anni invece è diventata la locomotiva dell'economia del futuro. Nvidia ha un potere enorme in questo momento storico. E se le cose andranno per il verso giusto nei prossimi 2-3 anni io penso che diventerà la prima società per capitalizzazione al mondo, una roba mostruosa. La IA è il Santo Graal delle nostre vite. Che bello deve essere lavorare come top manager per Nvidia, lavorare sempre meno e vivere praticamente di rendita, con dividendi a palate :cool:
elgabro.
13-02-2024, 06:43
Il bum del mining è finito?
Il bum del mining è finito?Il mining non è nulla rispetto al mercato "AI".
Detto questo mi pare ci sia un entusiasmo simile a Tesla 2021.
ninja750
13-02-2024, 09:23
Il bum del mining è finito?
beh sì adesso la parola d'ordine è infilare la scritta IA o AI in qualunque slide commerciale, un po come qualche anno fa HYBRID o SOSTENIBILE o GREEN o BLACK FRIDAY :O
bisogna comunque dare atto a giacchetta che sa fare bene il suo mestiere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.