PDA

View Full Version : Hideo Kojima ha deciso di realizzare Physint dopo che la malattia lo ha indotto a cambiare le sue prioritā

Redazione di Hardware Upg
12-02-2024, 09:39
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/hideo-kojima-ha-deciso-di-realizzare-physint-dopo-che-la-malattia-lo-ha-indotto-a-cambiare-le-sue-priorita_124259.html

Durante la pandemia di COVID-19 Hideo Kojima č stato molto malato, č rimasto isolato per parecchio tempo e si č sottoposto a un intervento chirurgico. Questo ha influito sulle sue prioritā e lo ha portato anche a riscrivere Death Stranding 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
12-02-2024, 14:16
Sono veramente curioso di vedere cosa tirera' fuori dal cappello... Personalmente mi sarebbe piaciuto il capitolo 2 di MGS V che purtroppo non vedremo mai (maledetta Konami)... Vedremo se riusciro' ad appassionarmi alla storia ed ai protagonisti come fu per Metal Gear...

Therinai
12-02-2024, 19:23
"Se tua madre entrasse nella tua stanza e ti vedesse giocare, penserebbe che stai guardando un film"
Chissā perché mi fa ghignare un sacco questa frase :asd:

silvanotrevi
12-02-2024, 23:11
Kojima č un eclettico, un visionario, un genio assoluto. E ovviamente sono sicuro che non ci deluderā. Con Death Stranding arrivō persino a predire la pandemia covid e l'isolamento delle persone un anno prima che si scatenasse. Un vero profeta, un uomo dalle doti straordinarie. Quanto mi piacerebbe un giorno incontrarlo. Due sono le persone che mi piacerebbe incontrare nella mia vita: Marisa Tomei (stupenda, divina, innamorato di lei dai tempi di Mio cugino Vincenzo) e Kojima.