PDA

View Full Version : Addio Bard, benvenuto Gemini: l'intelligenza artificiale di Google cambia nome e si migliora

Redazione di Hardware Upg
08-02-2024, 13:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/addio-bard-benvenuto-gemini-l-intelligenza-artificiale-di-google-cambia-nome-e-si-migliora_124194.html

Google ha cambiato il nome del suo assistente IA Bard in Gemini per riflettere la tecnologia avanzata che lo anima. Sarà disponibile sul web, in una nuova app Gemini (al momento non disponibile in Italia) per Android e attraverso l'app Google su iOS. Annunciati anche Gemini Advanced, integrato nell'abbonamento Google One AI Premium.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hiei3600
08-02-2024, 14:50
Come segno zodiacale gemini proprio non mi piace :mc: non potevano chiamarlo cancer? :sofico:

Darkon
08-02-2024, 14:54
Come segno zodiacale gemini proprio non mi piace :mc: non potevano chiamarlo cancer? :sofico:

Dal punto di vista del marketing cancer non era proprio il massimo. Ora non mi ricordo i dettagli ma mi pare che schiavizzasse le anime di quelli che faceva fuori nell'oltretomba o qualcosa del genere.

Vabbè che anche Gemini era matto come un cavallo ma cancer era veramente difficile da gestire.

Hiei3600
08-02-2024, 14:55
Dal punto di vista del marketing cancer non era proprio il massimo. Ora non mi ricordo i dettagli ma mi pare che schiavizzasse le anime di quelli che faceva fuori nell'oltretomba o qualcosa del genere.

Vabbè che anche Gemini era matto come un cavallo ma cancer era veramente difficile da gestire.

Gemini nei cavalieri dello Zodiaco era "l'antagonista principale" del suo arco / stagione :mc:

WarSide
08-02-2024, 19:05
Potevano chiamarlo Hades. Tanto si sa già che fine gli faranno fare tra qualche mese :fiufiu:

Darkon
09-02-2024, 06:52
Gemini nei cavalieri dello Zodiaco era "l'antagonista principale" del suo arco / stagione :mc:

Si certo però alla fine lo fa per motivi contorti ma diciamo con una certa nobiltà, cancer mi pare che invece era proprio cattivo cattivo.

Poi oh son passati tipo 30 anni da quando l'ho visto quindi potrebbero essere ricordi distorti di un ragazzino.

piv3z
09-02-2024, 08:38
tralasciando i cavalieri, gemini é proprio doppia faccia - bard era meglio.

Saturn
09-02-2024, 08:48
tralasciando i cavalieri, gemini é proprio doppia faccia - bard era meglio.

Il mitico Bard(o) come lo chiamavo io ! :stordita:

DjLode
09-02-2024, 09:25
Si certo però alla fine lo fa per motivi contorti ma diciamo con una certa nobiltà, cancer mi pare che invece era proprio cattivo cattivo.

Poi oh son passati tipo 30 anni da quando l'ho visto quindi potrebbero essere ricordi distorti di un ragazzino.

Cancer era un perverso nella serie canonica, anche se come altri ubbidiva agli ordini del grande sacerdote, senza ovviamente sapere che era Saga in verità.
Però poi come personaggio, il cavaliere del cancro intendo, lo hanno riabilitato parecchio con Manigoldo, che però è un personaggio di The Lost Canvas :)