fenice32
07-02-2024, 20:25
Ciao a tutti.
Sono possessore del router in oggetto, che Poste Italiane mi ha lasciato a titolo gratuito dopo la chiusura del contratto avvenuta 4 mesi fa.
E' arrivato il momento di riutilizzarlo con altro gestore (l'ho regalato a mio fratello) e si sono presentati una serie di problemi.
Il principale dei problemi e che non riesco a trovare il menů giusto per inserire una nuova WAN con i parametri del nuovo ISP.
Ho letto da qualche parte che ZTE ha brandizzato i router acquistati da Poste Italiane e l'unico accesso consentito č come "User", che non consente modifiche radicali.
Ho chiesto aiuto al servizio di supporto di ZTE (in Cina), ma mi hanno risposto "picche". Vogliono essere contattati solo dal cliente che ha acquistato il router, cioč Poste Italiane.
Qualcuno di buon cuore, potrebbe aiutarmi ad accedere come "Admin" per recuperare questo router?
Grazie per l'attenzione.
Giorgio.
Sono possessore del router in oggetto, che Poste Italiane mi ha lasciato a titolo gratuito dopo la chiusura del contratto avvenuta 4 mesi fa.
E' arrivato il momento di riutilizzarlo con altro gestore (l'ho regalato a mio fratello) e si sono presentati una serie di problemi.
Il principale dei problemi e che non riesco a trovare il menů giusto per inserire una nuova WAN con i parametri del nuovo ISP.
Ho letto da qualche parte che ZTE ha brandizzato i router acquistati da Poste Italiane e l'unico accesso consentito č come "User", che non consente modifiche radicali.
Ho chiesto aiuto al servizio di supporto di ZTE (in Cina), ma mi hanno risposto "picche". Vogliono essere contattati solo dal cliente che ha acquistato il router, cioč Poste Italiane.
Qualcuno di buon cuore, potrebbe aiutarmi ad accedere come "Admin" per recuperare questo router?
Grazie per l'attenzione.
Giorgio.