PDA

View Full Version : La fabbrica tedesca di Tesla alza il volume: 6.000 auto a settimana

Redazione di Hardware Upg
07-02-2024, 13:11
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-fabbrica-tedesca-di-tesla-alza-il-volume-6000-auto-a-settimana_124152.html

La GigaBerlin è in attesa dell'autorizzazione per l'ampliamento previsto, e nel frattempo ha raggiunto un nuovo record di produzione

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
07-02-2024, 13:16
nell'articolo viene citata model y sia come auto venduta europea e sia come auto più venduta al mondo ma poi in merito leggo solo la news sul primato europeo e non su quello mondiale :fagiano:

volevo condividerci questo mio post, redazione avete un nuovo nemico :D
https://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=47990564&postcount=158

gd350turbo
07-02-2024, 13:18
ma non faresti prima a mettere nella tua firma che tesla è l'auto più venduta al mondo ?
ti risparmieresti di riscriverlo diverse volte al giorno.

TorettoMilano
07-02-2024, 13:22
ma non faresti prima a mettere nella tua firma che tesla è l'auto più venduta al mondo ?
ti risparmieresti di riscriverlo diverse volte al giorno.

sembra un'ottima idea! la valuterò :D

ilariovs
07-02-2024, 13:42
C'è chi punta ad esportare in tutto il mondo è dare lavoro in casa.

E chi invece guarda indietro aspettando l'inevitabile.

6000X 52=312000... il 50% della produzione italiana totale (in realtà più della metà).

Se causa spostamenti di incentivi che penalizzano le produzioni in Cina, Tesla allarga per portare anche la Modem 3 a Berlino, produrranno quanto tutta l'Italia.

E ma il diesel, il pieno in 3 minuti, i burocrati, il mon cielodicono!?!?...

Stay Tuned.

gd350turbo
07-02-2024, 14:03

Stay Tuned.

E dicci tu che hai il fotovoltaico a casa e la wallbox, con cosa la muovi la macchina che usi ora ?

ilariovs
07-02-2024, 14:35
E dicci tu che hai il fotovoltaico a casa e la wallbox, con cosa la muovi la macchina che usi ora ?

BRAVO, immagino senza volerlo, hai fatto l'esempio perfetto.

L'errore è proprio quello che stai facendo TU, guardare ai clienti DI 16 ANNI FA e pensare che quelli di fra 16 anni faranno le stesse cose.

Hai centrato il punto.

Ed è per questo che la gigaberlin si allarga, perché guarda ai clienti di fra 16 anni invece che a quelli del 2007...

E' proprio lì l'inghippo, perché io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata allaModel3/Y, ma non certo una macchina che funziona esattamente come la mia vecchia di 16 anni.

Ginopilot
07-02-2024, 15:02
C'è chi punta ad esportare in tutto il mondo è dare lavoro in casa.

E chi invece guarda indietro aspettando l'inevitabile.

6000X 52=312000... il 50% della produzione italiana totale (in realtà più della metà).

Se causa spostamenti di incentivi che penalizzano le produzioni in Cina, Tesla allarga per portare anche la Modem 3 a Berlino, produrranno quanto tutta l'Italia.

Stay Tuned.

Cos’è che non ci dicono?
Sei un altro elettrofilo?

gd350turbo
07-02-2024, 15:17
BRAVO, immagino senza volerlo, hai fatto l'esempio perfetto.

L'errore è proprio quello che stai facendo TU, guardare ai clienti DI 16 ANNI FA e pensare che quelli di fra 16 anni faranno le stesse cose.

Hai centrato il punto.

Ed è per questo che la gigaberlin[ si allarga, perché guarda ai clienti di fra 16 anni invece che a quelli del 2007...

E' proprio lì l'inghippo,[B] perché io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata allaModel3/Y/B], ma non certo una macchina che funziona esattamente come la mia vecchia di 16 anni.

Non ho capito il senso di queste belle parole (???)

Io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata alla Model3/Y
Quindi la tesla è una macchina fantastica, ipermegabolica, superiore a tutto e a tutti ed un giorno potrei andare a vederla, che vederla è assai diverso dal comprarla, intanto pur avendo fotovoltaico e wallbox, vado con un auto di 16 anni, come del resto sto facendo io, ma io lo faccio perchè le macchine elettriche attuali non mi piacciono, non dico che sono belle !
Bè diciamo che come coerenza, proprio non ci siamo eh, sei un pò più avanti di toretto almeno tu un giorno forse la andrai a vedere.
su questo punto ti devi migliorare !

tutti io compreso, potrei essere loro cliente, se passo li davanti e mi dicono ehi, la vuoi a 10000 euro, allora si la prendo !

barzokk
07-02-2024, 15:27
E' proprio lì l'inghippo, perché io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata allaModel3/Y, ma non certo una macchina che funziona esattamente come la mia vecchia di 16 anni.
gd ti ha stanato...:D insomma Toretto N.2, ma perlomeno tu un auto ce l'hai davvero e non come Toretto che va a piedi :D
Scusa eh, hai una wallbox, ma non l'auto elettrica.... avevi 1000 euro da buttare o te l'hanno montata con il superbonus 110% ?
Perchè nel primo caso, boh con 1000 euro di gasolio ne compravi tanto...

Doraneko
07-02-2024, 15:48
Sentono gli effetti dello sciopero svedese :asd:

ilariovs
07-02-2024, 17:17
Non ho capito il senso di queste belle parole (???)

Io potrei essere loro cliente, voglio andare a darci un'occhiata alla Model3/Y
Quindi la tesla è una macchina fantastica, ipermegabolica, superiore a tutto e a tutti ed un giorno potrei andare a vederla, che vederla è assai diverso dal comprarla, intanto pur avendo fotovoltaico e wallbox, vado con un auto di 16 anni, come del resto sto facendo io, ma io lo faccio perchè le macchine elettriche attuali non mi piacciono, non dico che sono belle !
Bè diciamo che come coerenza, proprio non ci siamo eh, sei un pò più avanti di toretto almeno tu un giorno forse la andrai a vedere.
su questo punto ti devi migliorare !

tutti io compreso, potrei essere loro cliente, se passo li davanti e mi dicono ehi, la vuoi a 10000 euro, allora si la prendo !

Vederla perché per esempio per me gestire 4,7mX1,9 è complesso. Siamo al cm. Ma non esiste solo Model 3 o Model Y.

Comprerò qualunque cosa ma solo se si ricarica. Mentre chi guarda indietro aspetterà ancora che io passi a fare il pieno.

E resteranno entrambi delusi. Per questo Gigaberlin continua ad aumentare la produzione. Perche punta ai clienti del futuro.

E non è questione di coerenza è questione di pezzi venduti... sai quel'è l'auto più venduta d'Europa... si chiama Model Y e la fanno a Berlino.

Sai qual'è la seconda? Si chiama Sandero... e la fanno in MAROCCO.

Hai capito mo COERENZA?

ilariovs
07-02-2024, 17:18
gd ti ha stanato...:D insomma Toretto N.2, ma perlomeno tu un auto ce l'hai davvero e non come Toretto che va a piedi :D
Scusa eh, hai una wallbox, ma non l'auto elettrica.... avevi 1000 euro da buttare o te l'hanno montata con il superbonus 110% ?
Perchè nel primo caso, boh con 1000 euro di gasolio ne compravi tanto...

1000€? Tu fra il 9 ed il 23 Novembre avevi impegni improrogabili?

Io mi sono tenuto libero. 1000 li spenderai TU per la wallbox.

gd350turbo
07-02-2024, 18:14
Vederla perché per esempio per me gestire 4,7mX1,9 è complesso. Siamo al cm. Ma non esiste solo Model 3 o Model Y.

Comprerò qualunque cosa ma solo se si ricarica. Mentre chi guarda indietro aspetterà ancora che io passi a fare il pieno.

E resteranno entrambi delusi. Per questo Gigaberlin continua ad aumentare la produzione. Perche punta ai clienti del futuro.

E non è questione di coerenza è questione di pezzi venduti... sai quel'è l'auto più venduta d'Europa... si chiama Model Y e la fanno a Berlino.

Hai capito mo COERENZA?

LA COERENZA a cui mi riferivo, è la tua...
non quella di sandero...
dovresti affinare le tue tecniche di trollaggio, sono molto grossolane e facilmente indentificabili, ti consiglio di chiedere un corso in merito a toretto, che è il maestro assoluto del trolling su scala interplanetaria.

Ginopilot
07-02-2024, 18:17

Hai capito mo COERENZA?

Come si chiama l'auto piu' venduta? Potresti ripeterlo? Magari fatti aiutare da torello. Voglio un bel coro.

Strato1541
07-02-2024, 18:19
LA COERENZA a cui mi riferivo, è la tua...
non quella di sandero...
dovresti affinare le tue tecniche di trollaggio, sono molto grossolane e facilmente indentificabili, ti consiglio di chiedere un corso in merito a toretto, che è il maestro assoluto del trolling su scala interplanetaria.

è un altro esperto di auto elettriche che non guida un'auto elettrica...
Noto con lo stesso nick anche su "vaielettrico", vedi tu..
Di questi tempi se ne sentiva la mancanza, nel mentre le società di noleggio stanno scaricando le EV per costi di gestione e poca tenuta del prezzo..

gd350turbo
07-02-2024, 18:26
è un'altro esperto di auto elettriche che non guida un'auto elettrica...
Noto con lo stesso nick anche su "vaielettrico", vedi tu..
Di questi tempi se ne sentiva la mancanza, nel mentre le società di noleggio stanno scaricando le EV per costi di gestione e poca tenuta del prezzo..

Eh è uno dei tanti elettrioti...
Ha messo i pannelli...
Ha messo la wallbox...
Ma non ha preso la macchina elettrica perchè non ci sta nel parcheggio!
:sofico:

barzokk
07-02-2024, 20:36
1000€? Tu fra il 9 ed il 23 Novembre avevi impegni improrogabili?

Io mi sono tenuto libero. 1000 li spenderai TU per la wallbox.
Mah non costano poco, per es. che io sappia, già solo il differenziale in Classe A che normalmente nei quadri domestici non si monta, costa dei bei soldi.
Certo che se te la installi tu o tuo cuggino costa meno

Eh è uno dei tanti elettrioti...
Ha messo i pannelli...
Ha messo la wallbox...
Ma non ha preso la macchina elettrica perchè non ci sta nel parcheggio!
:sofico:
Lui è lungimirante,
poi che ne sai tu, magari quando va a vedere una Tesla, gliene danno una che si può accorciare :D

lucasantu
08-02-2024, 14:17
certo che siete leggeri eh :D :D :D
ogni giorno si leggono le stesse cose