PDA

View Full Version : Sbarca in Italia Keenetic, spin-off di Zyxel specializzato sui router

Redazione di Hardware Upg
07-02-2024, 11:31
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/device/sbarca-in-italia-keenetic-spin-off-di-zyxel-specializzato-sui-router_124145.html

L'azienda ha un obiettivo ambizioso: conquistare il 25% del mercato dei router. I clienti di riferimento: PMI e i piccoli Internet Service Provider. Fra i punti di forza dei dispositivi il sistema operativo proprietario

Click sul link per visualizzare la notizia.

GianMi
07-02-2024, 12:58
...ma non mi sembra abbiano modelli con porte 10Gbe

WINSMITH
07-02-2024, 15:20
neanche avm che è di fascia alta o presunta tale

lcfr
07-02-2024, 17:35
Quattro anni di aggiornamenti : non mi sembra niente di speciale...

graphixillusion
07-02-2024, 19:13
...ma non mi sembra abbiano modelli con porte 10Gbe

Purtroppo ancora nulla, hanno un modello con una sola porta 2.5gbit e francamente sarebbe stato molto meglio se ne avesse avute almeno 2, spero colmino quanto prima la mancanza. Per il resto ne ho provati tanti ormai di router e di diverse marche ma devo dire che keenetic nella sua fascia di prezzo è superiore a qualsiasi altro concorrente, specialmente i cinesoni (tplink in primis) che oramai sono diventati tutt'altro che economici (e pessimi sia da un punto di vista di software che di prestazioni). Poi il loro OS/supporto software è veramente ben fatto, contestualizzando sempre la tipologia e la fascia dei prodotti che offrono.

maldepanza
07-02-2024, 19:17
Fra i punti di forza dei dispositivi il sistema operativo proprietario
Perfetto per scegliere altro

graphixillusion
07-02-2024, 19:24
Perfetto per scegliere altro

Penso che il loro sistema operativo sia basato su openwrt visto che comunque mantiene la piena compatibilità con i suoi pacchetti.