View Full Version : Final Fantasy VII Rebirth: demo disponibile, esclusiva temporale e nuovo trailer di gameplay
Redazione di Hardware Upg
07-02-2024, 09:11
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/final-fantasy-vii-rebirth-demo-disponibile-esclusiva-temporale-e-nuovo-trailer-di-gameplay_124134.html
In occasione di uno State of Play monografico dedicato alla prossima uscita della nuova serie Final Fantasy VII sono stati rivelati diversi dettagli molto graditi dagli appassionati.
Click sul link per visualizzare la notizia.
UtenteHD
07-02-2024, 09:32
L'unica rivisitazione della trama che accetterei (parlo come se fossi un fan sfegatato del mitico 7) sarebbe quella di cambiare il destino finale di Aerith.
Edit: se mi assicurano quello compro per PC il cofanetto della triologia quando esce tutto insieme (se non e' gia' uscito) sempre se e' giocabile offline, altrimenti cestino.
redeagle
07-02-2024, 09:34
E io continuo a rimanere interdetto ogni volta che devo scegliere fra Performance Mode e Quality Mode...
redeagle
07-02-2024, 09:45
Un'esclusiva temporale di neanche 4 mesi è pressochè inutile, mi meraviglio di questa scelta.
Gringo [ITF]
07-02-2024, 10:55
Tanto valeva metterci i combattimenti alla Tekken....
.... per quanto amassi FF7 per PS .... Questo è solo un bel FILM, godibilissimo anche quando lo avranno completato, seduti su una poltrona in TV da YouTube.....
Ottocento remake di ff7 e nessuna per il miglior capitolo della serie :ubriachi:
redeagle
07-02-2024, 15:34
Ottocento remake di ff7 e nessuna per il miglior capitolo della serie :ubriachi:
Che a detta di molti è il VI, ma io ho adorato il V per il sistema di gestione dei personaggi. Di certo ha pesato il fatto che non fu pubblicato in occidente e abbiamo potuto giocarlo tramite emulatore con traduzione fatta dai fan.
UtenteHD
07-02-2024, 16:09
Boh, va a gusti, certo il 7 e' rimasto tra i piu' venduti, ma la trama di Aerith Ti traumatizza, ma anche questo lo ha reso indimenticabile.
Poi ora forse sti mix 7 vari forse cambiano la cose, boh, ma il mito e' l'originale.
Forse tra i migliori finali c'e' l'8 e poi il 9.
Cmq tutti sono belli, tranne gli ultimi da quando ha smesso di esistere la SquareSoft.
redeagle
07-02-2024, 16:28
Per me il tracollo definitivo si è avuto quando hanno tolto del tutto il combattimento a turni.
Therinai
07-02-2024, 16:44
L'unica rivisitazione della trama che accetterei (parlo come se fossi un fan sfegatato del mitico 7) sarebbe quella di cambiare il destino finale di Aerith.
Edit: se mi assicurano quello compro per PC il cofanetto della triologia quando esce tutto insieme (se non e' gia' uscito) sempre se e' giocabile offline, altrimenti cestino.
Si anche io cambierei il destino di Aerith, lascerei che venga rapita dai turks al primo incontro e andrei avanti a giocare per i fatti miei :asd:
Il cofanetto ovviamente è già disponibile dal 1997, ed è giocabile solo offline, insomma perfetto per i tuoi gusti :D
jepessen
07-02-2024, 22:42
Boh, va a gusti, certo il 7 e' rimasto tra i piu' venduti, ma la trama di Aerith Ti traumatizza, ma anche questo lo ha reso indimenticabile.
Poi ora forse sti mix 7 vari forse cambiano la cose, boh, ma il mito e' l'originale.
Forse tra i migliori finali c'e' l'8 e poi il 9.
Cmq tutti sono belli, tranne gli ultimi da quando ha smesso di esistere la SquareSoft.
Beh, da quello che ricordo la storia di Aerith era stata poi troncata da Square Enix, penso per motivi di tempistiche e di budget. C'era gente che spulciava il gioco con l'action replay e avevano trovato tracce di Materia e di storia che facevano presupporre una possibile sua rinascita... E probabilmente da li' sono nate alcune leggende metropolitane, tipo la possibilita' di resuscitarla (o evitare che morisse, non ricordo), se raggiungevi il livello 99 prima della fine del primo disco...
UtenteHD
08-02-2024, 15:01
Gia' ricordo, ancora adesso molti ci credono.
L'unico rimpianto che si ha ad aver giocato al mitico FF7 e' quello, solo sentire il tema di Aerith Ti mette nostalgia e tristezza, speriamo che sti nuovi FF7 in mondi paralleli dalla trama diversa siano degli di quel nome e per molti mito.
redeagle
08-02-2024, 17:19
Non vedo perchè cambiare un passo fondamentale della trama solo perchè "i fan ci rimasero male". La storia è quella, Aerith "ha da moriì"! Dispiace anche a me, ma è così che va la storia.
Altrimenti facciamo un FF 7.5 Revisited e OK.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.