PDA

View Full Version : GoPro: ecco l'app desktop Quik per macOS e il nuovo abbonamento Premium+

Redazione di Hardware Upg
06-02-2024, 17:11
Link alla notizia: https://www.fotografidigitali.it/news/gopro-ecco-l-app-desktop-quik-per-macos-e-il-nuovo-abbonamento-premium+_124125.html

Nella battaglia per le applicazioni, oggi GoPro annuncia l’arrivo della prima versione desktop per macOS della sua popolare app di editing per dispositivi mobili, Quik. GoPro presenta anche un nuovo livello di iscrizione ai servizi GoPro, rinominato Premium+, dal costo annuale di 99,99€

Click sul link per visualizzare la notizia.

\_Davide_/
06-02-2024, 21:05
Ho abbandonato GoPro perché avevano tolto l'app su Mac. Ora la rimettono ma dovrei pagare per la stabilizzazione? :eek:

Usandola su kart e moto è la cosa più importante, insieme alla possibilità di inserire il tracciato GPS, cosa che non ho più potuto fare da quando hanno tolto l'app.

Manwë
07-02-2024, 10:18
Utilissima una funzionalità che puoi usare solo se hai un Mac. Da smartphone è in incubo poter editare un filmato o una serie di clip. Pessima GoPro.

supermarione84
08-02-2024, 16:34
Anche io non riesco ad usare quik su smartphone, seppure comodo per alcune cose molto semplici, comunque nella news c'è scritto che per windows arriverà in estate.