PDA

View Full Version : Tekken 8

Mamao
06-02-2024, 15:01
Qualche tekken 8 player qui in giro? :)

Che ne pensate del nuovo capitolo? Opinioni sul nuovo heat system?

Personalmente mi sembrava a primo impatto una meccanica per semplificare il gioco e forzare l'essere aggressivi con 50:50 continui, ma più capisco le nuove meccaniche più vedo i diversi utilizzi del'heat (es. combo extender, power crush per ridurre la pressione in difesa etc).

Sembra quasi che bamco per semplificare il gioco abbia, forse involontariamente, introdotto una meccanica con una profondità inaspettata.

rivie2x
08-06-2024, 13:26
Io gioco e penso che a livello competitivo non sia un bel gioco, le patch si spera che aggiustino le cose. A livello di meccaniche hanno voluto spingere sull'attacco col risultato che le juggle sono molto piu lunghe di prima e un errore è sufficiente a decretare la fine della partita. Visivamente e come contenuti decisamente meglio dei precedenti.

Darius_84
08-06-2024, 17:36
Io gioco e penso che a livello competitivo non sia un bel gioco, le patch si spera che aggiustino le cose. A livello di meccaniche hanno voluto spingere sull'attacco col risultato che le juggle sono molto piu lunghe di prima e un errore è sufficiente a decretare la fine della partita. Visivamente e come contenuti decisamente meglio dei precedenti.

Mi ricordo di te da tekken 7, dove eri molto forte.
Come sta andando qui su T8?

rivie2x
12-06-2024, 16:48
Mi ricordo di te da tekken 7, dove eri molto forte.
Come sta andando qui su T8?

Ieri è uscita l'ultima patch (dal punto di vista delle meccaniche) della stagione: sembra aver livellato un po' meglio il gameplay ma allo stesso tempo aver creato personaggi che giocano a tekken 12 rispetto agli altri; purtroppo di questi tempi non ho modo di giocare quasi mai, ma temo che il competitivo non sarà entusiasmante. D'altro canto penso anche che non si vedranno vincere sempre le stesse persone, quindi per qualcuno potrebbe essere divertente

Darius_84
14-06-2024, 18:31
Ieri è uscita l'ultima patch (dal punto di vista delle meccaniche) della stagione: sembra aver livellato un po' meglio il gameplay ma allo stesso tempo aver creato personaggi che giocano a tekken 12 rispetto agli altri; purtroppo di questi tempi non ho modo di giocare quasi mai, ma temo che il competitivo non sarà entusiasmante. D'altro canto penso anche che non si vedranno vincere sempre le stesse persone, quindi per qualcuno potrebbe essere divertente

Si, ho visto. Hanno buffato di nuovo Jun e reso interessante Paul.
Questo giro lo ho preso su PS5 io, con l'intenzione di rivenderlo più avanti e ricomprare la versione completa dei DLC su pc (non mi è andato giù quello che hanno fatto col 7, cash grab disgustoso, come stan provando a fare anche qui peraltro)

Se mi dai (o chi altri potrebbe essere interessato) il nick amico ti\vi aggiungo e vediamo se si riesce a fare qualche incontro in seno alla community di hwu

rivie2x
16-06-2024, 12:31
Si, ho visto. Hanno buffato di nuovo Jun e reso interessante Paul.
Questo giro lo ho preso su PS5 io, con l'intenzione di rivenderlo più avanti e ricomprare la versione completa dei DLC su pc (non mi è andato giù quello che hanno fatto col 7, cash grab disgustoso, come stan provando a fare anche qui peraltro)

Se mi dai (o chi altri potrebbe essere interessato) il nick amico ti\vi aggiungo e vediamo se si riesce a fare qualche incontro in seno alla community di hwu

Volentieri se capita online:

Il mio codice 348596620

Il mio id: DIY|riviex

Mamao
19-06-2024, 18:56
per chi volesse aggiungermi :)

Nome giocatore: Woodlo

Steam ID: 76561198045924940

TEKKEN ID: 5fEG-diij-y86M

Darius_84
20-06-2024, 21:23
Da PS5 non so come aggiungere gli altri giocatori col tekken ID (ed i restanti credo non mi siano utili)

Vi lascio i miei, aggiungetemi voi magari :D

ID: Darius
PS ID: Darius___84
Tekken ID: 4faQ-mMM4-hjJT

:fagiano:

Mamao
23-06-2024, 23:06
ho aggiunto tutti e 2, anche il sistema di aggiunta amici cross platform è una cavolata con 2 possibilità:

1 crei una fighting lounge e aggiungi un amico da lì
2 cerchi i replay online per tekken ID, accedi al profilo online e da lì fai la richiesta di amicizia.

Assurdo che non ci sia una opzione diretta per aggiungere un amico.

rivie2x
24-06-2024, 12:52
Che dramma aggiungere qualcuno crossplatform, davvero

@Darius Ho provato da pc a cercare il tuo tekken id ma non lo trova...non so che altro fare

Il mio tekken id è 5DYi-Le9M-Bfr6

Mamao
25-06-2024, 11:23
Che dramma aggiungere qualcuno crossplatform, davvero

@Darius Ho provato da pc a cercare il tuo tekken id ma non lo trova...non so che altro fare

Il mio tekken id è 5DYi-Le9M-Bfr6

Il suo ID ha le 2 J finali maiuscole, lo puoi vedere da qui:

https://wank.wavu.wiki/player/4faQmMM4hJJT

sito di ranking "alternativo" con un sistema di "elo" simile ad altri giochi, comunque con stats interessanti