View Full Version : [Quale browser...e impostazioni] ?
solamnia
19-08-2002, 15:21
uso da sempre IE, ora con XP la "bucata" versione 6, in attesa della patch SP1, a proposito ma non doveva uscire oggi?
oggi mi sono addentrato un pò nelle impostazioni della sicurezza del browser di zio bill, ed ho notato ke parekkie cose sono diverse, avete consigli su come impostarlo al meglio? dico in termini di sicurezza...
ps. avevo pensato di provare mozilla 1.0, ci avete già dato uno sguardo?
ekerazha
20-08-2002, 20:09
IE 6 con tutte le patch secondo me è il più sicuro in assoluto, altrimenti prova Opera o Mozilla ;)
solamnia
21-08-2002, 10:24
ok grazie del cons, poi volevo sapere un'altra cosa: ho messo nei siti attendibili il sito umail di tin.it, non so se lo consoci, è per inviare sms e co. il problema è ke quando faccio login, mi dice ke devo abilitare i javascript, il punto è ke sono abilitati, visto ke questo sito fa parte dei siti attendibili, mentre in "internet" sarebbero le impostazioni generali ho messo "disattiva".
perchè non mi "vede" correttamente le impo?
Bilancino
21-08-2002, 10:39
Io ho lasciato le impostazio di default come da prima installazione di exploerer 6 e lascio al firewall (Norton personal firewall) di chiedermi se far funzionare i java script o meno, stessa cosa per i controlli activex.
solamnia
21-08-2002, 10:59
io uso outpost, mi sembra più leggero.
sembra ke il browser non consideri per nulla, le impostazioni personalizzate per i siti validi.
solamnia
21-08-2002, 11:58
up ---> Help
solamnia
21-08-2002, 17:41
qualcuno mi aiuta pleaseeeee!!!
io consiglio opera.
guardando questo confronto: http://www.searchengineworld.com/opera/faceoff.htm
si vede che iexplorer può essere infettato da più di 5 virus (opera 0) e contiene/ha contenuto 10 falle di sicurezza contro le 2 di opera e 1 di mozizza (:D) e netscape.
fate voi ;), io sono fedele ad opera precisamente da un anno e 4 giorni :D
ekerazha
22-08-2002, 21:18
Originariamente inviato da AlbioB
[B]io consiglio opera.
guardando questo confronto: http://www.searchengineworld.com/opera/faceoff.htm
si vede che iexplorer può essere infettato da più di 5 virus (opera 0) e contiene/ha contenuto 10 falle di sicurezza contro le 2 di opera e 1 di mozizza (:D) e netscape.
fate voi ;), io sono fedele ad opera precisamente da un anno e 4 giorni :D
Se permettesse di visualizzare correttamente tutti i siti, sarebbe un browser abbastanza valido... :D :rolleyes: :rolleyes:
Originariamente inviato da ekerazha
[B]
[IGNORE MODE ON]
se opera non vi soddisfa c'è poi crazy browser... che, al contrario di ciò che potrebbe sembrare dal nome, è internet explorer potenziato.
www.crazybrowser.com
da quando è stata scoperta la falla su explorer 6 e su opera 6.01 ho deciso di usare mozilla 1.0 pare che sia abbastanza sicuro.
Originariamente inviato da leo2k2
[B]da quando è stata scoperta la falla su explorer 6 e su opera 6.01 ho deciso di usare mozilla 1.0 pare che sia abbastanza sicuro.
per ie, se usi le patch FORSE sei a posto (in ogni caso "tappi" diversi buchi)
per opera, basta passare alla versione 6.03 o successiva (è uscita da poco la 6.05)
mozizza è un bel browser ma secondo me ha ancora bisogno di crescere ;)
Originariamente inviato da AlbioB
[B]
per opera, basta passare alla versione 6.03 o successiva (è uscita da poco la 6.05)
sul sito di Opera è annunciata a presto la versione 7:eek::D
spero esca presto:cool:
Ciao;)
Originariamente inviato da NZ
[B]sul sito di Opera è annunciata a presto la versione 7:eek::D
spero esca presto:cool:
davvero? :eek: 'spetta fa vedè.....
wow c'hai ragione!!!!!!!!!!!
bello, speriamo che arrivi presto :cool:
http://www.opera.com/news/opera07/
solamnia
26-08-2002, 13:06
però siamo usciti fuori TEMA :D :D :D
il mio problema è ke IE se ne frega delle impostazioni "particolari" ke metto per i siti attendibili o per i siti con restrizioni.
come mai? cmq passerò a mozilla, o al massimo mi hanno consigliato crazy browser.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.