PDA

View Full Version : iOS 17, adozione inferiore rispetto a iOS 16 secondo i dati ufficiali Apple

Redazione di Hardware Upg
06-02-2024, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-17-adozione-inferiore-rispetto-a-ios-16-secondo-i-dati-ufficiali-apple_124101.html

Secondo i dati rilasciati da Apple, l'adozione di iOS 17 sta procedendo più lentamente rispetto a iOS 16. "Solo" il 76% degli iPhone rilasciati negli ultimi 4 anni, infatti, ha aggiornato al nuovo sistema operativo

Click sul link per visualizzare la notizia.

The_Hypersonic
06-02-2024, 11:36
è sostanzialmente un upgrade inutile come dimostra già l'infografica che anche voi avete pubblicato nell'articolo. Elenco delle features:

1) Invece di dire "Hey Siri", posso dire solo "Siri" ma è talmente stupida che ho smesso di usarla

2) Che figo: ho un album predefino per il mio animale domestico in Foto.

3) StandBy una roba inutile perchè tanto dormo e non la vedo

4) Live stickers

A parte le ovviamente benvenute patch di sicurezza ma poi è tutta roba di cui non se ne sentiva assolutamente il bisogno.

TorettoMilano
06-02-2024, 11:39
dal' 81% al 75%, boh magari l'anno prossimo si va al 78%, l'anno dopo al 76 e via dicendo. immagino siano fisiologiche queste variazioni, anche perchè influiscono una infinità di fattori tra cui il numero di unità vendute