Redazione di Hardware Upg
06-02-2024, 09:28
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/tesla-autopilot-e-apple-vision-pro-c-e-chi-sta-gia-facendo-stupidi-esperimenti_124090.html
Il Tesla Autopilot aveva già abbastanza problemi di pubblicità negativa, ai quali ora si aggiunge anche l'uso del visore Apple alla guida
Click sul link per visualizzare la notizia.
Qualunque cosa si inventino i murica riescono ad usarle in modo idiota
TorettoMilano
06-02-2024, 09:32
guida autonoma più cazzeggio in auto, stanno vivendo il mio sogno :asd:
ovviamente, finchè la legge non lo permette, sono degli incoscienti
"Dante" deve fare attenzione altrimenti rischia di passare la notte nel carcere della contea in compagnia di qualche affettuoso ergastolano...e dopo la dentro si che gli fanno provare "la realtà aumentata" ! :O
Jack.Mauro
06-02-2024, 09:37
ovviamente, finchè la legge non lo permette, sono degli incoscienti
Più che la legge, deve consentirlo l'affidabilità della tecnologia...
La legge non vieta alla gente di correre (a piedi) bendati verdo un burrone, tuttavia io eviterei di farlo... :D
gd350turbo
06-02-2024, 09:40
Quando leggo queste notizie, mi viene voglia di invocare l'intervento di Thanos...
:doh:
TorettoMilano
06-02-2024, 09:42
La legge non vieta alla gente di correre (a piedi) bendati verdo un burrone, tuttavia io eviterei di farlo... :D
sono parzialmente d'accordo, ma tieni conto la gente arriva a fare ste cose dopo anni di "guide autonome" con l'autopilot/FSD. se dopo 2 anni non hai avuto problemi e ti accorgi sia più affidabile il sistema autonomo di come guidi te allora forse è davvero meglio lasciare guidare l'auto. per questo ho tirato in ballo la legge
Non dirlo agli americani, se scoprono che nessuno gli ha mai detto che non possono correre bendati verso un burrone proveranno a farlo :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.