View Full Version : Elon Musk e l'uso di droga: coinvolti anche i dirigenti di Tesla e SpaceX?
Redazione di Hardware Upg
06-02-2024, 07:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-e-l-uso-di-droga-coinvolti-anche-i-dirigenti-di-tesla-e-spacex_124081.html
Il Wall Street Journal ritorna su Elon Musk e il suo presunto uso di sostanza stupefacenti: secondo il quotidiano, l'imprenditore avrebbe spinto i dirigenti delle sue società a fare altrettanto insieme a lui durante feste private e riunioni.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il Wall Street Journal ritorna su Elon Musk e il suo presunto uso di sostanza stupefacenti: secondo il quotidiano, l'imprenditore avrebbe spinto i dirigenti delle sue società a fare altrettanto insieme a lui durante feste private e riunioni.
Vabbè adesso non facciamo i bacchettoni. Lo spinellone si passa quando si è tra amici, e che cavolo, che faceva se lo fumava tutto lui ?!?
Chi non fuma in compagnia o è una madama o una spia ! :asd:
In questa pratica sarebbero coinvolti direttori e membri dei rispettivi CdA. Una sorta di "Wolf of Wall Street", il film con DiCaprio e Margot Robbie, ma senza nani e prostitute (forse).
Ecco e qui ritorna il mio odio per Muschio. Come senza nani e prostitute ? Ma come si fa ? Con tutti quei soldi non vuoi essere un vero Lupo ?!?
P.S. Manolo sei grande. Questa notizia la proclamo già la migliore dell'anno ! :D
Il quotidiano riporta inoltre come nel 2022 Larry Ellison (cofondatore di Oracle ed ex membro del CdA Tesla) avrebbe chiesto a Musk di andare da lui alle Hawaii per ripulirsi dalle varie sostanze. Il patron di Tesla avrebbe però rifiutato.
A ragion veduta, direi. Non avrebbe funzionato con lui nelle vicinanze !
Ma le prove ci sono? Video, immagini, audio, insomma qualcosa. Perché se è così rischia grosso.
azi_muth
06-02-2024, 08:17
Ah 'mo si spiega l'ossessione di muschio per la guida autonoma. Gli serve per tornare a casa dopo le feste con gli amici!:D
Ah 'mo si spiega l'ossessione di muschio per la guida autonoma. Gli serve per tornare a casa dopo le feste con gli amici!:D
Giusto, sennò succede questo ! :D
https://i.makeagif.com/media/8-29-2015/YhZyLW.gif
ciolla2005
06-02-2024, 08:32
Si, sono tutti dei drogati di m
:asd:
uhm... io penso che, per quanto, si possa capire di più l'attività per:
la messa in campo delle teste artificiali
non solo per la guida, quindi :stordita:
aggiungo :D perchè magari qualcuno potrà pensare che la mia sia una raccomandazione di tipo "oscurantista" :mbe: :rotfl:
mi state dicendo che gira droga nei piani alti di grandi società?!
sono dettami gnostici: 'Come in alto, così in basso'
Douglas Mortimer
06-02-2024, 09:46
Un secchio di fango la mattina, un secchio di fango la sera ed ecco la campagna di denigrazione contro Musk.
Tutto perché ha comprato Twitter portando finalmente la libertà di espressione, per le sue posizioni contro il veleno woke e l'invasione di 9 milioni di clandestini in appena 3 anni.
Nella realtà le sue aziende in questi anni hanno aumentato il valore azionario, Tesla regina delle vendite, SpaceX ha fatto 96 lanci con successo (100%) nel 2023, X è ai massimi storici per utenti e traffico.
Un secchio di fango la mattina, un secchio di fango la sera ed ecco la campagna di denigrazione contro Musk.
Tutto perché ha comprato Twitter portando finalmente la libertà di espressione, per le sue posizioni contro il veleno woke e l'invasione di 9 milioni di clandestini in appena 3 anni.
non sono nel settore della critica relativa ma mi sento di aggiungere:
Vero! Si sono liberati anche tanti posti di lavoro! :rotfl:
il che è anche ovvio:
Egli profeta (ancora) e realizzatore della Prefigurazione Artificiale dell'Uomo (P.A.U.)
prima dell'Avvento.
https://media.tenor.com/5cdg8EyahUYAAAAM/silvio-berlusconi-italian-politician.gif
...quanto mi manca Silvio in certi momenti ! :D
https://media.tenor.com/5cdg8EyahUYAAAAM/silvio-berlusconi-italian-politician.gif
se ancora vivo tra molti anni, avrebbe promosso sicuramente...:
LA DISCESA IN CAMPO DEGLI ANDROIDI/POLITICI! :happy:
Li avrebbe istruiti e diretti dalle riunioni di partito
se ancora vivo tra molti anni, avrebbe promosso sicuramente...:
LA DISCESA IN CAMPO DEGLI ANDROIDI/POLITICI! :happy:
Li avrebbe istruiti e diretti dalle riunioni di partito
spettacolo....:D
spettacolo....:D
:rotfl:
li vorrei vedere tutti, seduti e impeccabili, e poi partire alla fine del congresso, in maniera ordinata e precisa, alla conquista della politica e delle società
"per sviluppare e giungere là dove nessun artificio era arrivato prima"
:rotfl: (uhm, solo in una carnevalata però)
in Danimarca (loro lì sono avanti), apprendo ora, che c'è:
IL PARTITO SINTETICO
https://www.corriere.it/tecnologia/22_ottobre_20/partito-intelligenza-artificiale-danimarca-2bb069ee-c9ff-40b9-a33e-378464e77xlk.shtml?refresh_ce-cp
:mbe:
maaah!
Alle feste di nano c'erano lui e Fede, quindi di fatto nani e prostitute: check
:asd:
supertigrotto
06-02-2024, 11:24
La leggenda narra che il trapassato Agnelli ne faceva uso smodato tanto da avere delle protesi d'oro nel naso per via che era tutto consumato.....
ma avrebbe spinto alcuni dirigenti delle sue aziende a fare altrettanto insieme a lui.
e certo, i dirigenti ovviamente mai avrebbero fatto uso di sostanze eh... mai e poi mai :O
cocaina, ecstasy, allucinogeni e ketamina
Roba che insieme ai fumi vari girano già nelle scuole superiori dal primo anno.
Ogni tanto un giretto del cane antidroga, qualcuno viene beccato, e dal giorno dopo si ricomincia,
Tutto tollerato purchè ci sia un ordine apparente,
Tutto ben gestito dalla solita criminalità ben organizzata.
Quanta ipocrisia.
Ma non è che stanno facendo di tutto perchè lo vogliono in qualche modo togliere di mezzo?
si vede un pò dalla linea... delle forze oscurantiste DEM, atte a sdoganare la demenza pubblica come da dettame del Capostipite (DEM) nonchè capo della nazzione...
e
quando, un giorno, non lontano, la produzione dell'artificiale entrerà nelle menti si raggiungerà l'incontro con il capitalismo selvaggio oltranzista (anche in senso planetario :D ) di stampo... (non lo so quale stampo... stavo cercando di produrre una previsione :D )
quindi da notare due modi diversi per giungere a uno stesso risultato:
il primo, il DEM sta cercando di avvalorare la DEMenza pubblica,
il secondo, l'oltranzista nell'artificiale, nonchè oltreterrestre, sta cercando di produrre una zombizzazione TECNICA dell'umano
:flower:
silvanotrevi
06-02-2024, 14:55
Che bella la vita da ricchi sfondati. Alcol, droga, mignotte, party sfrenati. Se avessi anche solo la metà dei soldi di Eolo Muschio passerei il resto della mia vita a mignotte, una diversa ogni ora e finanche in ascensore mentre vado al lavoro come nel film The Wolf of Wall Street. I soldi sono tutto nella vita raga. Senza grana ce la si gode solo a metà questa vita :cool:
mi state dicendo che gira droga nei piani alti di grandi società?!
No.
Ma che girano droga, alcool e pu**anoni :asd:
Peppe1970
06-02-2024, 15:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/elon-musk-e-l-uso-di-droga-coinvolti-anche-i-dirigenti-di-tesla-e-spacex_124081.html
Tutto il mondo è paese :D
https://www.youtube.com/watch?v=6taMOfSKhD8
In tutta onestà non saprei proprio che dire su DEMenza pubblica e zombizzazione della gente perchè da tre anni ad oggi credo di vedere ogni giorno simili esemplari. Magari prima già lo erano, magari stavano semplicemente aspettando qualcosa che facesse manifestare la propria natura e con tutte le "attenuanti" della situazione.
Dico credo perchè potrei anche sbagliarmi e di molto anche, la mia è solo un'opinione personale, niente più di questo.
...
io invece credo che la situazione sia eplicita, e ha una causa conclamata: chi ha avuto il covid, e seguenti, vaccinati o no, ha avuto un crollo nella salute, non tutti, ma tanti
tipo:
- caduta di capelli
- ridotta funzionalità
- prestazioni mentali diminuite
tanti con il "long covid"
pedro978
06-02-2024, 21:33
A vent'anni sarei stato un manager perfetto per Tesla. Peccato.................
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.