PDA

View Full Version : NASA Perseverance: la prima fotografia del drone NASA Ingenuity dopo il problema del volo 72

Redazione di Hardware Upg
05-02-2024, 15:30
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/nasa-perseverance-la-prima-fotografia-del-drone-nasa-ingenuity-dopo-il-problema-del-volo-72_124066.html

Il rover statunitense NASA Perseverance è riuscito a catturare la prima foto di NASA Ingenuity dopo il problema del volo 72. Quest'ultimo si trova in una zona non raggiungibile dal rover, per questo sono state impiegate le fotocamere Mastcam-Z.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sandro kensan
05-02-2024, 19:35
Finalmente: non se ne poteva più di leggere un articolo al giorno che diceva sempre le stesse cose.

GiGBiG
05-02-2024, 22:39
Finalmente: non se ne poteva più di leggere un articolo al giorno che diceva sempre le stesse cose.

Normalmente le persone che non vogliono ascoltare qualcosa se ne vanno, tu perché sei ancora qui?

migliorabile
06-02-2024, 04:10
Solo gli sciocchi non riescono ad apprezzare la difficoltà e l'entusiasmo che queste missioni si portano appresso

Unrue
06-02-2024, 12:45
MI domando come abbia fatto a sbattere le pale in terra e ad atterrare comunque correttamente.

Unrue
06-02-2024, 12:45

Anche io non ne posso più di leggere commenti come il tuo.