Redazione di Hardware Upg
05-02-2024, 15:09
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sonos-ora-con-speaker-in-ceiling-piu-grandi-da-ben-20-cm_124064.html
Si tratta di prodotti indirizzati al mercato degli installatori e dei system integrator e che sono stati riprogettati (rispetto al modello precedente da 6"/15cm) per offrire bassi ancora più profondi, scendendo fino a 32 Hz
Click sul link per visualizzare la notizia.
\_Davide_/
06-02-2024, 00:13
Ma certo, speaker da 20cm che scendono fino a 32 Hz e da più di 1000€ per essere montati in un controsoffitto? Per sentire cosa, tutta la struttura metallica che scricchiola? :rotfl:
Con la stessa cifra ci si compra un paio di diffusori più che dignitosi, e se si vuole la comodità di Sonos si usa il loro ampli.
1000 euro all’uno ???????
Porca zozza!
Ma certo, speaker da 20cm che scendono fino a 32 Hz e da più di 1000€ per essere montati in un controsoffitto? Per sentire cosa, tutta la struttura metallica che scricchiola? :rotfl:
Con la stessa cifra ci si compra un paio di diffusori più che dignitosi, e se si vuole la comodità di Sonos si usa il loro ampli.
Li sconsiglio incassati nel contro-soffitto di cartongesso.
A casa mia ho degli altoparlanti d’incasso ma col contro-soffitto in gesso, senza struttura di metallo. Tutt’altra storia….
\_Davide_/
09-02-2024, 20:21
Li sconsiglio incassati nel contro-soffitto di cartongesso.
A casa mia ho degli altoparlanti d’incasso ma col contro-soffitto in gesso, senza struttura di metallo. Tutt’altra storia….
Certo, ma questi si porgono al mercato americano dove le case sono fatte di legno...
Inoltre qualsiasi storia sia, non piazzerei mai diffusori da mille e passa euro a soffitto :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.