Redazione di Hardware Upg
02-02-2024, 09:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/the-browser-company-con-arc-sta-rivoluzionando-il-modo-di-usare-il-browser-e-gli-altri_124001.html
The Browser Company*ha annunciato una selezione di nuove funzionalità in arrivo sul suo*browser Arc*per Mac come parte del nuovo "Act II" della loro app sempre più popolare. Ci sono quattro funzionalità in totale, incentrate sul tema "il browser che naviga per te".
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non capisco se questo è un articolo o una pubblicità.
Fatto sta che questo browser fa esattamente quello che fanno gli altri con un paio di estensioni.
Le funzionalità esotiche le usano 4 gatti, per cui non sfonderà mai. Quindi non capisco tutto questo clamore nell'esaltare questo prodotto. (Motivo per cui spero che sia una pubblicità)
Ah, per MAC. Ecco il perchè di tanto entusiasmo, gli utenti MAC sono abituati ad avere niente, per cui quello che abbiamo su PC con Firefox e vari addon gli appare fantasmagorico .....
Lo uso saltuariamente da diverso tempo, anche per vedere cosa si inventano. Essendo per Mac mi sarei aspettato per lo meno l'integrazione con il portachiavi iCloud e quest'assenza mi ha portato a non renderlo il mio browser predefinito.
Ha tante funzioni, shortcut e trovate geniali. L'accorpamento o il fatto che rinomini automaticamente le tab in base al contenuto è veramente comodo.
Chi dice che le stesse cose si possono ottenere con degli add-on non hanno proprio idea.
carloUba
03-02-2024, 18:58
Ah, per MAC. Ecco il perchè di tanto entusiasmo, gli utenti MAC sono abituati ad avere niente, per cui quello che abbiamo su PC con Firefox e vari addon gli appare fantasmagorico .....
"Tengono famiglia" anche quelli di hwupgrade eh
AlexSwitch
04-02-2024, 09:46
Gli utenti Mac sono abituati ad avere niente…. Come no… :rolleyes: :rolleyes:
Utilizzo il browser da una settimana sia su Mac che su iPhone ed è fantastico, il miglior browser mai usato.
Desolanti i commenti di chi non sa di cosa parla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.