PDA

View Full Version : Pixel e i problemi di storage: arriva il fix, ma installarlo è un po' complicato

Redazione di Hardware Upg
02-02-2024, 08:51
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/pixel-e-i-problemi-di-storage-arriva-il-fix-ma-installarlo-e-un-po-complicato_123992.html

Google ha rilasciato una complicata procedura di ripristino temporaneo per i possessori di Pixel che hanno riscontrato malfunzionamenti dopo l'installazione dell'ultimo aggiornamento di sistema.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
02-02-2024, 08:55
quando fu postata la news pochi giorni fa non ho notato nessuna critica verso google.
quindi per l'utenza del forum:
-aggiornamento ufficiale google rende inutilizzabile lo smartphone->accettabile
-aggiornamento beta iphone rende inutilizzabile lo smartphone->inaccettabile

:D

Wikkle
02-02-2024, 09:04
Hai ragione.
Imho perchè gli utilizzatori di Pixel sono veramente pochi, io sono fiero di esserlo da anni, nonostante queste cose.

TorettoMilano
02-02-2024, 09:15
Hai ragione.
Imho perchè gli utilizzatori di Pixel sono veramente pochi, io sono fiero di esserlo da anni, nonostante queste cose.

eh il tuo discorso sarebbe lineare se a lamentarsi fossero chi ha aggiornato la beta e ha avuto problemi. invece nessuno del forum ha avuto problemi ma le critiche erano principalmente di chi proprio l'iphone manco lo possiede :D

TheDarkAngel
02-02-2024, 09:36
Credo che il pixel 7 pro sia stato il peggior terminale che abbia mai avuto (grazie reso amazon a 30gg) negli ultimi 20 anni, ad ogni iterazione sempre promesse ma google veramente un prodotto fatto e finito nel mondo reale (e non digitale) non riesce a metterlo insieme. Si ha sempre la sensazione di usare qualcosa che è stato fatto a metà o in fretta, hai aspetti super positivi a diffetti senza senso, meglio terminali mediocri in tutto ma usabili in tutte le circostanze.

insane74
02-02-2024, 09:41
chi compra un Pixel quasi sicuramente è più "sgamato" della media, ma il fix proposto non è decisamente alla portata di tutti.
mi sembra abbastanza assurdo che, nonostante sia lo stesso problema in 4 mesi, non se ne siano usciti con un qualche fix via web o un exe "faccio tutto io basta che lo lanci e clicchi avanti avanti avanti".

Wikkle
02-02-2024, 11:51
Credo che il pixel 7 pro sia stato il peggior terminale che abbia mai avuto (grazie reso amazon a 30gg) negli ultimi 20 anni, ad ogni iterazione sempre promesse ma google veramente un prodotto fatto e finito nel mondo reale (e non digitale) non riesce a metterlo insieme. Si ha sempre la sensazione di usare qualcosa che è stato fatto a metà o in fretta, hai aspetti super positivi a diffetti senza senso, meglio terminali mediocri in tutto ma usabili in tutte le circostanze.

E' chiaro che sei tu il problema, evidentemente non sai usare un telefono.
Perchè dire che il pixel pro non sia un prodotto finito, vuol dire non saper usare un telefono.