Redazione di Hardware Upg
01-02-2024, 15:58
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/lamptron-st060-il-dissipatore-ad-aria-con-monitor-secondario-integrato-ma-che-prezzo_123977.html
Lamptron, societą specializzata in accessori per PC, ha presentato un dissipatore a doppia torre con un display Full HD da 6 pollici utilizzabile come secondo monitor. Sfortunatamente, lo schermo richiede due cavi per il funzionamento.
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
01-02-2024, 17:38
Vediamo come si sono ridotti i PC moderni:lucette,case aperti e schermature dubbie.
Le lucette vanno bene nei periodi natalizi,i case aperti vanno bene per soffiarli ogni settimana dalla polvere (ma la statica non esiste vero?) e le schermature ormai non le fanno pił per far vedere le lucette colorate dei moderni PC.
giuvahhh
01-02-2024, 20:43
quegli schermini lcd li trovi su aliexpress intorno ai 100euro. io ne ho uno 1920x480 per il pannello di aida64, alimentato da usb e entrata hdmi. viene visto come monitor secondario da windows
secondo me, non lo schermo lcd, ma delle *fotocamere all'interno del case potrebbero aiutare una AI in loco a risolvere i problemi presenti... *tipo ad esempio sensibili ad infrarossi o altre frequenze, per guasti scheda madre o tanto altro...
(vado a brevettare l'idea, tra 3 anni su quello schermo (ehm, :D ), ehm, mi sa che devo darmi da fare, perchč sicuramente sarą una prospettiva fertile)
il dissipatore Kotiomkin :D
Vediamo come si sono ridotti i PC moderni:lucette,case aperti e schermature dubbie.
Le lucette vanno bene nei periodi natalizi,i case aperti vanno bene per soffiarli ogni settimana dalla polvere (ma la statica non esiste vero?) e le schermature ormai non le fanno pił per far vedere le lucette colorate dei moderni PC.
Quoto, come case uso ancora un HFX XB con tanto di cassetto per il raid rimosso e buco tamponato con il nastro americano :rotfl: il case sono mesi che lo vorrei cambiare ma non non ne trovo uno mi piaccia (orizzontale, senza luci, senza finestre) e che sia "pił fresco" di quello che ho attualmente.
Stavo valutando di mettere tutto un banchetto dimas che non uso da anni, ho solo paura di eventuali danni all'hardware.
ma pesa 60kg?
Vedrete che qualcuno Doom ce lo fa girare (alla grande direi..forse anche Crysis).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.