View Full Version : Metro: Awakening in realtà virtuale annunciato per PS5 e PC, latita il sequel di Exodus
Redazione di Hardware Upg
01-02-2024, 10:05
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-awakening-in-realta-virtuale-annunciato-per-ps5-e-pc-latita-il-sequel-di-exodus_123956.html
Allo State of Play di Sony, Vertigo Games e Deep Silver hanno annunciato Metro: Awakening, una nuova avventura inedita ispirata ai romanzi di Dmitrij Gluchovskij dedicata alla realtà virtuale che si posiziona prima di Metro 2033.
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
01-02-2024, 10:17
potrebbe essere l' "alyx" per psvr2. ma questa periferica necessità di un multiplayer online di massa per diffondersi, le vendite ad oggi sono davvero pessime
Già che stiamo in tema VR e Steam.. mi consigliate qualche bel titolo per PC della qualità di ALYX?
TorettoMilano
01-02-2024, 10:54
Già che stiamo in tema VR e Steam.. mi consigliate qualche bel titolo per PC della qualità di ALYX?
seguendo a tempo perso il vr non mi risulta sia mai uscito qualcosa di nemmeno avvicinabile, ad ogni modo parlano tutti molto bene di asgard's wrath 2 ma mi sa sia esclusiva del meta quest
seguendo a tempo perso il vr non mi risulta sia mai uscito qualcosa di nemmeno avvicinabile, ad ogni modo parlano tutti molto bene di asgard's wrath 2 ma mi sa sia esclusiva del meta quest
Eh lo so.. vorrei qualche cosa di figo che usa la potenza grafica del PC..
agonauta78
01-02-2024, 11:43
Il trailer non mi dice niente . Aspetto che esca per vedere qualche video di gameplay su PC . Nutro poca fiducia da quel poco che ho visto . Per console è diverso sia per i prezzi sia perché qualunque titolo mediocre li può avere successo
ti consiglio Hubris,red matter 2, e lone echo Lone echo 1-2. primi 2 li trovi anche su steam(red matter è crossbuy),i 2 lone echo solo su store meta
ti consiglio Hubris,red matter 2, e lone echo Lone echo 1-2. primi 2 li trovi anche su steam(red matter è crossbuy),i 2 lone echo solo su store meta
Ti ringrazio, do un occhio!
Warlord832
01-02-2024, 15:34
Ti ringrazio, do un occhio!
se dai un occhio la VR, poi, é inutile.
se dai un occhio la VR, poi, é inutile.
:D
Purtroppo mancano i giochi perche' come hardware il psvr 2 e' ottimo.
agonauta78
01-02-2024, 20:46
È inutile perché devi comprare i giochi della ps5 , non è retrocompatibile con i giochi psvr 1 e perché non è stand alone . Oltre al prezzo fuori dal mondo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.