View Full Version : [RM+FR+SS] Intel 13700k Tray
Vendo come da titolo CPU Intel 13700k acquistata in versione Tray quindi sprovvista di confezione.
Il processore è perfettamente funzionante e vendo unicamente per colpa della scimmia che mi spinge a prendere il 14700k :muro:
Per motivi logistici, preferisco spedizione, ma sono disposto a scambio a mano se in una zona raggiungibile compatibilmente con i miei impegni.
Prezzo: 330+Ss 320+ss 310+ss (Circa 6 euro)
UP con adeguamento prezzo rispetto a prezzo più basso web. ;)
Beh, prezzo più basso del web 360 euro. Se il tuo fosse nuovo lo dovresti vendere a non più di 295 euro (togliendo l'iva). Ma non è nuovo, per cui devi togliere anche il fattore 'usato'.
Scusa neh .....
Ciao
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Beh, prezzo più basso del web 360 euro. Se il tuo fosse nuovo lo dovresti vendere a non più di 295 euro (togliendo l'iva). Ma non è nuovo, per cui devi togliere anche il fattore 'usato'.
Scusa neh .....
Ciao
Sei interessato all'acquisto oppure senti solo il dovere morale di fare polemica ?
Interessato?
Probabilmente si, se tu avessi dimostrato coerenza con le regole del forum.
Ma, visto la tua risposta, la vedo dura.
Ciauz !
Interessato?
Probabilmente si, se tu avessi dimostrato coerenza con le regole del forum.
Ma, visto la tua risposta, la vedo dura.
Ciauz !
Il problema non sono i 10€ ma il tuo atteggiamento, atteggiamento che continui ad avere in questa risposta.
Buona Giornata ;)
Il problema non sono i 10€ ma il tuo atteggiamento, atteggiamento che continui ad avere in questa risposta.
Buona Giornata ;)
infatti il problema non sono i 10 euro, ma i 30/40 euro in più che tu chiedi dal prezzo che dovrebbe essere da regolamento.
Io ti ho solo ricordato il regolamento, ma tu continui ad ignorarlo ed a rispondere come se il forum fosse tuo.
ti ho segnalato.
ciao, buona giornata a te.
iasudoru
25-03-2024, 10:51
*
infatti il problema non sono i 10 euro, ma i 30/40 euro in più che tu chiedi dal prezzo che dovrebbe essere da regolamento.
Io ti ho solo ricordato il regolamento, ma tu continui ad ignorarlo ed a rispondere come se il forum fosse tuo.
ti ho segnalato.
ciao, buona giornata a te.
Grazie per la segnalazione ;)
Per me potete anche chiudere il thread.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.