PDA

View Full Version : [MI + SS] MSI RTX 4090 GAMING X SLIM

4HwGenXX
31-01-2024, 20:05
Ciao a tutti,

metto in vendita una RTX 4090 MSI, modello GAMING X SLIM (https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-4090-GAMING-X-SLIM-24G), che vi dirò, di SLIM non ha una fava :sofico: (infatti non capisco il perchè di questa nomenclatura, ma tant'è).

La scheda è sigillata, nuova, mai usata.

Preferisco lo scambio a mano su Milano o zone limitrofe ma spedisco anche in tutta Italia con DHL.

PREZZO: 1700€

edit. revisiono il prezzo ma non posso scendere troppo, il prezzo di "mercato" (se così vogliamo chiamarlo) su Trovaprezzi è sceso drasticamente; io l'ho acquistata due mesi fa ad un prezzo nettamente più alto.

Coperta da completa garanzia, acquistata a dicembre.

REGOLE:
- no perditempo, solo interessati
- code max 12h
- precedenza allo scambio a mano
- pagamento con bonifico, paypal, nexi o scambio a mano (per paypal o nexi le spese aggiuntive sono a carico vostro)

nagashadow
01-02-2024, 07:37
Ciao se il modello è questo direi che siamo fuori regolamento col prezzo…

https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/msi_geforce_rtx_4090_gaming_x_slim_24g-v

4HwGenXX
01-02-2024, 08:14
Ciao se il modello è questo direi che siamo fuori regolamento col prezzo…

https://www.trovaprezzi.it/schede-grafiche/prezzi-scheda-prodotto/msi_geforce_rtx_4090_gaming_x_slim_24g-vL'ho presa a dicembre a 2200€... Mo saltano fuori i fenomeni (non riferito a te sia chiaro) su trovaprezzi, vabbhè, non dico nulla.

Inviato dal mio 23021RAAEG utilizzando Tapatalk

nagashadow
01-02-2024, 12:15
Eh lo so a luglio le 4090 le trovavi a 1400…

4HwGenXX
01-02-2024, 12:41
Eh lo so a luglio le 4090 le trovavi a 1400…

che te devo dì :cry: :muro:

JakobDylan
01-02-2024, 16:08
Purtroppo sono le regole del forum e per le regole di vendita di HW la scheda andrebbe venduta a non più di 1.461 se fossi in te a quel prezzo me la terrai e non la venderei o cercherei di venderla in altri lidi che ti valga come up e un consiglio di amico che capisce ovviamente la tua situazione .Sarebbe più giusto togliere l'iva sul costo della scheda che si è pagato e ovviamente qualcosa per il consumo a mio dire il tuo prezzo è più che giusto .

ARIPUG
02-02-2024, 14:39
In coda.
In preaccordo dopo aver sentito 4HwGenXX :ubriachi:

MaxXxive
02-02-2024, 16:45
coda con ritiro a mano!

4HwGenXX
02-02-2024, 19:32
In coda.
In preaccordo dopo aver sentito 4HwGenXX :ubriachi:

confermo, attendo fino a lunedì per poi passare avanti, anche se tecnicamente abbiamo concluso.

MaxXxive
02-02-2024, 19:56
confermo, attendo fino a lunedì per poi passare avanti, anche se tecnicamente abbiamo concluso.

Ma non erano code 12h?

Zakary
04-02-2024, 17:14
quindi venduta?

4HwGenXX
06-02-2024, 13:32
Ciao a tutti e scusate per il ritardo, son stato malato.

SCHEDA VENDUTA.

ARIPUG
16-02-2024, 22:48
Scusate del ritardo, sono stato super incasinato e non ho avuto davvero tempo.

Volevo ringraziare 4HwGenXX per la disponibilita', cordialita' e supporto che ha dimostrato.

Comunicazione ottima sia pre che post vendita, attento e meticoloso nel consigliare e rispondere alle mille domande che ho fatto....

Consiglio caldamente questo utente, vi troverete sicuramente bene.

Grazie grazie e grazie.

Alla prox :cincin: :cincin:

Killkernel
17-02-2024, 17:11
Scusate del ritardo, sono stato super incasinato e non ho avuto davvero tempo.

Volevo ringraziare 4HwGenXX per la disponibilita', cordialita' e supporto che ha dimostrato.

Comunicazione ottima sia pre che post vendita, attento e meticoloso nel consigliare e rispondere alle mille domande che ho fatto....

Consiglio caldamente questo utente, vi troverete sicuramente bene.

Grazie grazie e grazie.

Alla prox :cincin: :cincin:

Sottoscrivo completamente il tuo giudizio perché Joshua è un'ottima persona con cui ho avuto il piacere di fare acquisti e condividere la passione per il watercooling e l'overclocking.

Un caro saluto ad entrambi. ;)

4HwGenXX
19-02-2024, 17:09
Sottoscrivo completamente il tuo giudizio perché Joshua è un'ottima persona con cui ho avuto il piacere di fare acquisti e condividere la passione per il watercooling e l'overclocking.

Un caro saluto ad entrambi. ;)Mi fate piangere ❤️❤️❤️

Inviato dal mio 23021RAAEG utilizzando Tapatalk