Redazione di Hardware Upg
30-01-2024, 13:58
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/metro-awakening-una-nuova-avventura-in-vr-potrebbe-essere-rivelata-allo-state-of-play_123878.html
Stando a quanto riportato da Insider Gaming, il prossimo capitolo di Metro sarebbe un'avventura per giocatore singolo in realtà virtuale. L'annuncio potrebbe avvenire domani allo State of Play di Sony e non si esclude che il titolo sia un'esclusiva PlayStation VR2.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Certo che se la VR già fa fatica a decollare per la mancanza di titoli di gran qualità e poi quando ne fanno uno è esclusiva di uno o dell'altro competitor non ne usciremo mai.
TorettoMilano
30-01-2024, 14:04
sembra interessante, mi spiace per la fine impietosa di questo psvr2. costa quanto la console, fatto uscire col cavo e scarso supporto sw. mi chiedo a sto punto perchè ci abbiano investito
Certo che se la VR già fa fatica a decollare per la mancanza di titoli di gran qualità e poi quando ne fanno uno è esclusiva di uno o dell'altro competitor non ne usciremo mai.
non c'è mai stato il titolo per far innamorare la gente del vr. o meglio c'è ma è un single player (alyx). ma lato multiplayer c'è il nulla o meglio i simil battle royal e r6s non hanno attecchito
agonauta78
30-01-2024, 15:08
Ci sono centinaia di titoli per vr , uno su tutti alyx . Di certo non decolla grazie a Sony che ha un sistema chiuso . Al contrario Il Quest 2 e il Quest 3 sono il top ad una cifra giusta .
TorettoMilano
30-01-2024, 16:06
Ci sono centinaia di titoli per vr , uno su tutti alyx . Di certo non decolla grazie a Sony che ha un sistema chiuso . Al contrario Il Quest 2 e il Quest 3 sono il top ad una cifra giusta .
seguendo il settore invece mi pare proprio sia stato il primo psvr a dare una bella spinta al settore. poi il quest 2 si era candidato a essere il visore definito ma meta non ne ha approfittato a dovere e/o non ha saputo gestire al meglio la situazione.
tutti gli altri visori belli/bellissimi ma non hanno lasciato il segno.
speriamo vision pro dia nuova linfa al settore
agonauta78
30-01-2024, 16:13
Vr =Quest 2 o 3
Unico stand alone , steam e a prezzi umani .
TriGiamp
30-01-2024, 21:38
No, esclusiva no, vi prego!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.