PDA

View Full Version : Tesla pronta a investire miliardi nelle GPU per l'IA: piovono soldi su NVIDIA (e anche AMD)

Redazione di Hardware Upg
29-01-2024, 08:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/server-workstation/tesla-pronta-a-investire-miliardi-nelle-gpu-per-l-ia-piovono-soldi-su-nvidia-e-anche-amd_123810.html

Elon Musk ha dichiarato che quest'anno Tesla spenderà miliardi di dollari in GPU, principalmente di NVIDIA, ma anche AMD. La dichiarazione a commento di un investimento da 500 milioni di dollari in un supercomputer Dojo a Buffalo, nello Stato di New York.

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
29-01-2024, 08:12
abbandonò openAI e ora investe nell'IA, boh

!fazz
29-01-2024, 08:13

semplicemente vuole tutta la torta per se ma soprattutto che sia profit

Unrue
29-01-2024, 08:19

Abbandonò OpenAI per differenze di vedute nella gestione, non perché non crede nell'AI. Non investire nell'AI adesso è da folli.

supertigrotto
29-01-2024, 15:08
Con Nvidia e AMD che sposteranno una bella fetta di produzione sui loro chip/GPU per la IA,le prossime schede video disponibili sul mercato che si troveranno,saranno le Intel Battlemage.
Non mi stupirei se Intel si rivolgesse a Samsung,attualmente le Fab Intel non sono pronte per produrre le GPU,devono esternalizzare la produzione a tsmc.

randorama
29-01-2024, 18:18
quanti giorni di sospensione mi costerebbero dei pesanti insulti all'oggetto di questo thread?

se meno di 15, mi esprimo.