PDA

View Full Version : [AO+Sped.] Apple Watch Ultra 2

Falcoblu
27-01-2024, 11:00
Come da titolo, per passaggio ad altro prodotto, vendo un Apple Watch Ultra 2 con cinturino Trail Loop Blu/Nero, quindi l'ultima versione del Watch di punta di casa Apple.

Il prodotto č stato acquistato a Novembre 2023, quindi č recentissimo, direttamente dallo Store Apple, č veramente pari al nuovo quindi esente da qualsiasi difetto estetico o funzionale, ripristinato alle condizioni di fabbrica, č comprensivo di scatola, dotazione e fattura per la garanzia e che attesta anche che sono il primo proprietario.

Prezzo richiesto: Venduto

Solite regole al fine di evitare spiacevoli equivoci o perdite di tempo:

1. Come sempre do la mia massima serietā e la pretendo anche da parte vostra
2. Prezzo non trattabile
3. In vendita altrove
4. Code max 6 ore
5. Precedenza per lo scambio a mano
6. Precedenza per chi prende piu pezzi
7. Non sono interessato a scambi
8. Astenersi affaristi al ribasso ,perditempo , ci penso , valuto....mettersi in coda solo se pronti all' acquisto.
9. A tutti i prezzi ci sono da aggiungere le spese di spedizione qualora non diversamente comunicato.
10. Chi si mette in coda, avvia la trattativa e poi sparisce verrā segnalato per comportamento scorretto.
11. In caso di spedizione pagamento anticipato tramite postepay o bonifico bancario.
12. Non rispondo di danni derivanti da corrieri o da incauto utilizzo
13. Una volta spedita la merce e comunicato all' interessato il numero di tracking non rispondo di smarrimenti, ecc... qualora la stessa non sia assicurata.
14. A scanso di spiacevoli problemi , tutti i seriali dei componenti in vendita sono trascritti prima della spedizione.

Grazie

Falcoblu
28-01-2024, 07:48
Up

cicciopalla
28-01-2024, 09:59
coda con pvt

Falcoblu
28-01-2024, 10:49
coda con pvt

Ciao, grazie per la coda, risposto al pvt

Falcoblu
28-01-2024, 15:00
Trattativa conclusa con cicciopalla che ringrazio, in attesa della spedizione e successiva comunicazione del numero di tracking all'interessato.

Falcoblu
29-01-2024, 10:30
Spedizione effettuata e numero di tracking comunicato all'interessato, in attesa della ricezione per conferma dell'esito positivo della transazione.

cicciopalla
02-02-2024, 18:13
tutto ok, venditore serissimo!
consigliato

Falcoblu
02-02-2024, 18:42
Bene mi fa piacere, acquirente altrettanto serio, consigliato.

Grazie