View Full Version : Problema monitor HP xt1000
antonioN
19-08-2002, 10:30
ciao a tutti,
ho un problema abbastanza grosso con il monitor lcd del suddetto portatile, in pratica mentre stavo lavorando mi si è oscurato quasi totalmente il monitor...
ho provato a spegnere e riaccendere ma niente, non si vede quasi nulla.
Cosa mi consigliate?
io pensavo di contattare l'assistenza hp dato che è ancora in garanzia, ho visto che nella mia zona (piacenza) i più vicini sono a parma e a milano, qualcuno a avuto esperienze in merito?
Mille grazie a tutti.
cosa vuol dire oscurato quasi totalmente?
non è che magari si è solo resettata per qualche misterioso motivo la luminosità dello schermo al minimo, magari per qualche strana modalità di risparmio energetico attivatasi da sola??
facci sapere..
ciao
antonioN
19-08-2002, 12:52
con oscuratosi quasi totalmente intendo che è diventato tutto nero, però mi sono accorto che se lo guardo da una certa angolazione si vede qualcosa.
ho provato ad attaccare un monitor esterno (ha l'uscita video), e si vede correttamente, anche se ci accedo da remoto tipo con WinVNC si vede tutto correttamente, quindi suppongo non sia la scheda video.
CIAO e grazie per l'interessamento.
nonostante io non abbia esperienze di tipo tecnico il fatto che da un qualche angolo si veda qualcosa mi fa pensare che loschermo non sia rotto, ma che magari qualche impostazione sia mutata..
tu credi che sia proprio un pb. hardware?
nicolarush
19-08-2002, 17:25
ankio ho un hp,stessi problemi....c'è un minuscolo interruttore proprio sotto il monitor serve a spegnere il monitor quando si kiude il portatile,è un po difettoso ti basta toccarlo x farlo riaccendere
antonioN
21-08-2002, 21:28
ho provato diverse volte a schiacciare il pulsante per spegnere il monitor ma niente...
ho chiamato l'assistenza hp e mi hanno detto che dovrebbe essere saltata la rete di illuminazione del monitor, ieri mi sono venuti a prendere il portatile e tra 8-9 giorni dovrebbe ritornare.
Vi farò sapere.
Ciao e grazie mille per l'interessamento.
antonioN
23-08-2002, 09:53
il portatile mi è stato riconsegnato dopo solo 2 giorni!!!!!!!!!
riparato(penso mi abbiano sostituito il monitor), funziona benissimo!!!!!!!
GRANDE HP!!!!!!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.