Redazione di Hardware Upg
26-01-2024, 10:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/horizon-forbidden-west-annunciata-la-data-di-rilascio-della-versione-pc_123765.html
Il seguito di Horizon, uno dei migliori titoli per PlayStation 5 dai punti di vista tecnico e del gameplay, sta per arrivare su PC.
Click sul link per visualizzare la notizia.
demonsmaycry84
26-01-2024, 10:36
eccola la versione che aspettavo per sfiammare la mia rtx :D
redeagle
26-01-2024, 11:07
L'ho appena finito su PS5...
Un po' costosetto ma l'altro si è deprezzato velocemente
Mi rigiocherò il primo su pc (giocato su PS4) nell'attesa
ninja750
26-01-2024, 11:24
"eh ma hanno imbruttito aloy, skaffaleh" (cit.)
da giocatore di vecchia data il primo horizon è stato uno dei pochi open world recenti che non mi ha annoiato; probabilmente giocarlo subito a ultra hard ha aiutato (a livelli più bassi penso che molta della magia sarebbe scomparsa, anche se il gioco comunque ha anche altri pregi), questo sono tentato di preordinarlo, per me è cosa rara ma con zero dawn avevano fatto un bel lavoro e non ho paura del day1
inoltre, come è già stato detto, occorre giustificare ogni tanto la spesa per il pc e la scheda grafica, non si può giocare sempre e solo a genshin
monster.fx
26-01-2024, 12:20
Sarebbe interessante sapere i requisiti minimi e poi son curioso di sapere se il DirectStorage ha dei requisiti minimi o si può "fare"avendo un qualsiasi SSD?
Nixxes sono una assoluta certezza
Rachet & Clank gira come burro su pc a velocità e qualità folli
"eh ma hanno imbruttito aloy, skaffaleh" (cit.)Male che va si trova la mod che desmussa (neologismo) come per il primo.
Volendo si potrà fare una media arrotondando il didietro, che a ben vedere participa di più.
Sarcasmo a parte, era brutta pure prima... :O
da giocatore di vecchia data il primo horizon è stato uno dei pochi open world recenti che non mi ha annoiato; probabilmente giocarlo subito a ultra hard ha aiutato (a livelli più bassi penso che molta della magia sarebbe scomparsa, anche se il gioco comunque ha anche altri pregi), questo sono tentato di preordinarlo, per me è cosa rara ma con zero dawn avevano fatto un bel lavoro e non ho paura del day1
inoltre, come è già stato detto, occorre giustificare ogni tanto la spesa per il pc e la scheda grafica, non si può giocare sempre e solo a genshinDirect Storage migliora la situazione anche con un HD meccanico, perché dovrebbe preggiorare i requisiti?
Se richiederà un SSD basico è già tanto, e se lo fa è perché serve, non per colpa del DS.
Male che va si trova la mod che desmussa (neologismo) come per il primo.
Volendo si potrà fare una media arrotondando il didietro, che a ben vedere participa di più.
:D :D :D
le finezze
oh è dai tempi di nude rider che si fan ste cose
eeeehhhh
Evangelion01
26-01-2024, 23:36
La mia 4090 si sta già fregando le ventole :asd:
ghiltanas
27-01-2024, 07:52
A sto giro mi sa che lo gioco su pc
ciolla2005
27-01-2024, 16:35
La mia 4090 si sta già fregando le ventole :asd:
Soprattutto se ci sarà il Path Tracing : asd:
mrk-cj94
10-03-2024, 14:16
L'ho appena finito su PS5...
io invece ho iniziato e completato il primo a dicembre in una settimana scarsa... poi ho scaricato questo tra gennaio e febbraio ma per ora ci ho giocato pochissimo (versione ps4, poi faccio il porting del save su ps5 così sblocca tutti i trofei in automatico)
Soprattutto se ci sarà il Path Tracing : asd:
non credo eh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.