johntech
25-01-2024, 09:55
Salve
Ho un piccolo grande problema con un NAS Buffalo LS220DE .
In rete locale il NaS funziona e i pc riescono tranquillamente ad accedere alla cartella condivisa su NAS
Non riesco ad accedere da web. Ho provato ad inserire sul modem la funzione upnp ma non funziona e quando provo a cambiare qualche parametro nella sezione WEB ACCESS mi restituisce questo errore
“si è verificato un errore di sistema , riavviare linkstation e provare a riconfigurarla”
Ho provato anche ad inserire un ddns manuale ma in ogni caso l’errore è sempre lo stesso. Non mi permette di cambiare nessuno parametro.
Non credo affatto sia un problema di porte.
Andrebbe secondo voi resettato? e se si , come fare a non perdere i dati all'interno:confused:
Ho un piccolo grande problema con un NAS Buffalo LS220DE .
In rete locale il NaS funziona e i pc riescono tranquillamente ad accedere alla cartella condivisa su NAS
Non riesco ad accedere da web. Ho provato ad inserire sul modem la funzione upnp ma non funziona e quando provo a cambiare qualche parametro nella sezione WEB ACCESS mi restituisce questo errore
“si è verificato un errore di sistema , riavviare linkstation e provare a riconfigurarla”
Ho provato anche ad inserire un ddns manuale ma in ogni caso l’errore è sempre lo stesso. Non mi permette di cambiare nessuno parametro.
Non credo affatto sia un problema di porte.
Andrebbe secondo voi resettato? e se si , come fare a non perdere i dati all'interno:confused: