Redazione di Hardware Upg
25-01-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/problemi-sui-google-pixel-dopo-gli-update-di-gennaio-google-al-lavoro-su-un-fix_123715.html
Diversi utenti di Pixel stanno segnalando un grave bug software in seguito all'installazione dell'ultimo aggiornamento del sistema operativo da parte di Google. Il problema impedisce l'accesso ai dati archiviati nella memoria interna e provoca il blocco delle app.
Click sul link per visualizzare la notizia.
chichino84
25-01-2024, 10:00
Il problema riguarda l'aggiornamento di gennaio dei Play Store Services, NON il security update di gennaio in sé.
E comunque zero problemi sul mio pixel 6a.
TorettoMilano
25-01-2024, 10:23
cavolo google ha sospeso una release ufficiale. voglio leggere il parere degli indiNNiati pronti a stracciarsi le vesti per una beta di iphone andata male :asd:
ste cose succedevano, succedono e succederanno. l'unica "arma" a nostra difesa e non aggiornare subito
ecco perchè consigliavo di non postare notizie per le problematiche sulle beta (ovviamente è invece fondamentale condividere info su realease ufficiali)
cavolo google ha sospeso una release ufficiale. voglio leggere il parere degli indiNNiati pronti a stracciarsi le vesti per una beta di iphone andata male :asd:
ste cose succedevano, succedono e succederanno. l'unica "arma" a nostra difesa e non aggiornare subito
Guarda, mi trovi tra quelli che invece trovarono assolutamente normale che in una beta potessero verificarsi certe problematiche, controlla pure quello che postai in quella notizia.
Non capisco perchè invece tu debba provare ad aizzare la gente, evidentemente non sei migliore di quelli che citi...
ecco perchè consigliavo di non postare notizie per le problematiche sulle beta (ovviamente è invece fondamentale condividere info su realease ufficiali)
Come nell'altra notizia su Apple...la polemica la stai iniziando tu, anche l'altra volta se ne discuteva tranquillamente e in maniera tecnica.
TorettoMilano
25-01-2024, 10:32
Guarda, mi trovi tra quelli che invece trovarono assolutamente normale che in una beta potessero verificarsi certe problematiche, controlla pure quello che postai in quella notizia.
Non capisco perchè invece tu debba provare ad aizzare la gente, evidentemente non sei migliore di quelli che citi...
Come nell'altra notizia su Apple...la polemica la stai iniziando tu, anche l'altra volta se ne discuteva tranquillamente e in maniera tecnica.
io non ho iniziato alcuna polemica, ho dato un consiglio alla redazione nei toni più pacati possibili :boh:
se vedi polemica dimmi dove, ti mando il link per comodità
https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-173-beta-2-manda-in-blocco-alcuni-iphone-apple-ritira-l-aggiornamento_123035.html
io non ho iniziato alcuna polemica, ho dato un consiglio alla redazione nei toni più pacati possibili :boh:
se vedi polemica dimmi dove, ti mando il link per comodità
https://www.hwupgrade.it/news/apple/ios-173-beta-2-manda-in-blocco-alcuni-iphone-apple-ritira-l-aggiornamento_123035.html
Pronti:
le news sulle problematiche delle beta le eviterei, mio umile e spassionato consiglio eh :D
visto l'evolversi della discussione ritiro il consiglio e ringrazio per la news
Primo messaggio. Ciao.
TorettoMilano
25-01-2024, 10:46
Pronti:
Primo messaggio. Ciao.
? sono venuto meno a una mia convinzione per accontentare la richiesta dell'utenza del forum. è proprio il contrario di una polemica tale messaggio, se ci vedi una polemica probabilmente hai frainteso
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.