PDA

View Full Version : Quake 6 potrebbe essere stato anticipato con Indiana Jones e l'antico Cerchio


Redazione di Hardware Upg
25-01-2024, 08:27
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/quake-6-potrebbe-essere-stato-anticipato-con-indiana-jones-e-l-antico-cerchio_123711.html

Bethesda e MachineGames hanno fatto un curioso riferimento a un possibile nuovo episodio della celebre serie di sparatutto in prima persona: precisamente, nel filmato di presentazione di Indiana Jones e l'antico Cerchio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

cudido
25-01-2024, 08:57
Spero vivamente che non mettano l'“iron sights” anche in Quake 6 come nella maggior parte degli fps che escono ora e mantengano il gameplay il più semplice possibile. E' rimasta solo Valve contro-corrente.

cignox1
25-01-2024, 09:24
Non mi dispiacerebbe un remake del primo.
Intendiamoci: Quake é immortale e insostituibile, ma un gioco che partisse dalle stesse premesse in termini di settings, immediatezza, atmosfere, meccaniche etc, ma portandole ad un livello superiore, non mi dispiacerebbe provarlo.

Gnubbolo
25-01-2024, 09:30
ma Quake 5 ?

UtenteHD
25-01-2024, 09:50
Sin dai tempi DOS la serie Quake e' un mito, se dovesse uscire una nuovo capitolo rifatto completamente (non mi interessa piu' di tanto della qualita' grafica per un spara e rispara) offline o giocabile offline con possibilita' dell'online potrebbe interessare, se invece dovesse uscire un nuovo capitolo che per avviarsi sarebbe obbligatorio accesso online, o giocabile solo online e poi se dovessero pure metterci microtransazioni ecc.. manco ci penserei a guardarlo.

magic carpet
25-01-2024, 10:37
ma Quake 5 ?

Credo considerino Quake Champions il 5.

dr-omega
25-01-2024, 15:03
A me andrebbe bene anche una rivisitazione con grafica aggiornata di tutti i capitoli, in modo da poterli rigiocare in singolo con grafica ed effetti modernizzati, però dovrebbe rimanere inalterato tutto i il resto. :mc:

Se il 6 dovesse mantenere il fascino dei vecchi capitoli lo giocherò, altrimenti mi terrò i ricordi e giocherò ad altro.:D

grng
25-01-2024, 17:56
E' rimasta solo Valve contro-corrente.
Beh valve non mi pare il miglior esempio, negli ultimi 15 anni a parte aggiornare cs e un hl per visori non ha fatto nulla lol