PDA

View Full Version : win98se e vecchio chipset via problemi con l'arresto

ferrarese
19-08-2002, 08:11
Ho reinstallato win98se sul mio vecchio pc amd k6-550 con matrox g400 e come avevo avuto la prima volta anche adesso ogni volta che avvio la procedura di arresto il pc sembra spegnersi e poi riparte!!! Inutile dirvi che ho già provato a installare la patch di microsoft (anzi in verità sono 2) ma non ho risolto nulla... Come drivers ho usato i via 4in1 4.37 e come matrox gli ultimi certificati mi sembra i 6.22, ora mi sembra di aver letto che forse per il mio vecchio chipset della scheda madre Fic va 503+ (mvp3) forse era meglio installare i via 4in1 4.35 qualcuno come ha risolto il problema? e se fosse vero come faccio a disinstallare i 4.37 per installare i 4.35? Qualcuno ha anche ventilato che dovevo installare le patch di microsoft prima dei drivers della matrox...Se c'è qualcuno che ha win98se montato su una vecchia scheda con chipset via mvp3 mi dice come ha risolto il problema? inutile dirvi che ho aggiornato il bios della scheda madre all'ultimo disponibile sul sito ufficiale della Fic...