PDA

View Full Version : Huawei P70: tutto quello che sappiamo sul nuovo flagship in arrivo

Redazione di Hardware Upg
22-01-2024, 14:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/huawei-p70-tutto-quello-che-sappiamo-sul-nuovo-flagship-in-arrivo_123612.html

Huawei P70 con display curvo 6,7" 1,5K, tripla fotocamera da 50MP, processore Kirin 9010, batteria 5000 mAh, HarmonyOS NEXT. Il flagship premium è in arrivo nei prossimi mesi.

Click sul link per visualizzare la notizia.

tommy781
22-01-2024, 15:10
Io uso quotidianamente un tablet Huawei senza servizi Google e se all'inizio ero un pò scettico ormai dopo oltre 1 anno di utilizzo non trovo la necessità di prendere qualocs'altro. Ci sono molteplici store per scaricare le app e quelle più usate ci sono tutte. Una volta che si inizia a usare Firefox nel mio caso e vi si importano i preferiti e le password da Chrome l'uso quotiidnao è liscio e senza problemi, spero di rivedere anche i top gamma Huawei lato smrtphone tornare in vendita in Europa, li ho avuti e li rimpiango ancora oggi.

pengfei
22-01-2024, 15:19
Mah non so, io ho venduto un Pixel 7 per riprendermi un P30 Pro che uso tuttora e ho pure il portatile Huawei ma sono dell'idea che questo telefono sarà completamente fuori mercato, costerà un botto come al solito, ha un processore obsoleto e a questo si aggiungono le rogne software nel non avere i servizi Google, avrà pure una buona fotocamera ma difficilmente farà la differenza rispetto ad altri telefoni pure più economici, non ne vale assolutamente la pena

Cappej
23-01-2024, 19:38
Mah non so, io ho venduto un Pixel 7 per riprendermi un P30 Pro che uso tuttora e ho pure il portatile Huawei ma sono dell'idea che questo telefono sarà completamente fuori mercato, costerà un botto come al solito, ha un processore obsoleto e a questo si aggiungono le rogne software nel non avere i servizi Google, avrà pure una buona fotocamera ma difficilmente farà la differenza rispetto ad altri telefoni pure più economici, non ne vale assolutamente la pena

ho fatto lo stesso! misto togliendo l' S21 per tornare al P30 e al notebook Huawei con Collaboration e SuperDevice!
A mio avviso i flag-ship sono tutti da evitare, costano un botto per cosa? però il P60 con processore cinese lo proverei volentieri ... ad un prezzo onesto ovviamente