PDA

View Full Version : Palworld è il titolo più giocato su Steam: oltre 1 milione di giocatori contemporanei

Redazione di Hardware Upg
22-01-2024, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/palworld-e-il-titolo-piu-giocato-su-steam-oltre-1-milione-di-giocatori-contemporanei_123599.html

Scherzosamente rinominato come "il gioco dei Pokemon con le armi", a sorpresa Palworld è ora il più giocato su Steam. Ecco di che tipo di gioco si tratta.

Click sul link per visualizzare la notizia.

h.rorschach
22-01-2024, 12:32
✓ early access
✓ cinese
✓ open-world
✓ survival
✓ crafting

ottimo, 0/10

Dracula1975
22-01-2024, 12:39
✓ early access
✓ cinese
✓ open-world
✓ survival
✓ crafting

ottimo, 0/10

è giapponese* cmq

cambia poco perchè sempre di pokemon aliexpress si tratta..ma era meglio precisare :D

Evilquantico
22-01-2024, 12:42
Chissà se Nintendo gli fa causa :D

Darkon
22-01-2024, 13:05
Chissà se Nintendo gli fa causa :D

La vedo dura anche perché altrimenti dovevano fare causa a tanti di quei giochi...

Digimon e Monster Sanctuary sono i primi che mi vengono in mente che come concetto sono praticamente identici ai pokémon ma ce ne sono un'infinità di varianti.

Evilquantico
22-01-2024, 13:11
La vedo dura anche perché altrimenti dovevano fare causa a tanti di quei giochi...

Digimon e Monster Sanctuary sono i primi che mi vengono in mente che come concetto sono praticamente identici ai pokémon ma ce ne sono un'infinità di varianti.

Si dice che hanno utilizzato l'IA basata sui pg di porkemon quindi boh

demon77
22-01-2024, 13:44
✓ early access
✓ cinese
✓ open-world
✓ survival
✓ crafting

ottimo, 0/10

Sono completamente d'accordo.
Ma bisogna prendere atto che il gusto dei videogiocatori è cambiato ormai troppo da quello che attirava i giocatori ormai drammaticamente matusa come me. :cry:

biometallo
22-01-2024, 14:04
"il gioco dei Pokemon con le pistole"

Ma invece definirlo Fortnine con i pokemon sarebbe troppo azzardato? :stordita:
Comunque è giusto qualche giorno che ne sento parlare, chissà se la mia nipotina già ci gioca o è ancora lì a perdere le ore su roblox...

Si dice che hanno utilizzato l'IA basata sui pg di porkemon quindi boh
Mah, a parte che mi pare di capire sia solo una voce... ma alla fine credo che conti poco da cosa sono partiti il punto è se sti sgorbi possano essere considerati un plagio di quelli Nintendo, a naso credo che siano abbastanza diversi da non violare il copyright della grande N.

UtenteHD
22-01-2024, 14:09
Eh come dite Voi.. il gusto degli attuali videogiocatori e' messo male mi sa..

Titanox2
22-01-2024, 16:16
ennesima porcheria early access grazie steam