PDA

View Full Version : Rivelati i prezzi di OneXPlayer X1: la nuova console portatile con Intel Core Ultra 7 155H partirà da 859$

Redazione di Hardware Upg
22-01-2024, 08:34
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/rivelati-i-prezzi-di-onexplayer-x1-la-nuova-console-portatile-con-intel-core-ultra-7-155h-partira-da-859_123585.html

OneXPlayer ha rivelato nuove informazioni sulla sua console portatile alimentata da una CPU Intel Meteor Lake: in particolare, ha parlato dei prezzi per gli Stati Uniti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

xX_MSy_Xx
22-01-2024, 09:05
Ma fare una versione simile ma con android per farci solo remote play ps/steam/xbox?
La soluzione 11 pollici io la trovo interessante per starsene in casa.
Ho rog ally ed 1" in più non gli avrebbe fatto male per me, tanto di portabilità con quella batteria ne ha ben poca.

io78bis
22-01-2024, 12:05
Ma fare una versione simile ma con android per farci solo remote play ps/steam/xbox?
La soluzione 11 pollici io la trovo interessante per starsene in casa.
Ho rog ally ed 1" in più non gli avrebbe fatto male per me, tanto di portabilità con quella batteria ne ha ben poca.

Metti giù un progetto pubblicalo su KS o le altre piattaforme di crowdfunding e vedi la richiesta. Nel migliore dei casi raggiungi il budget minimo e poi dici che non riesci a realizzarlo

Cosa importante, il video di presentazione dev'essere la priorità e contenere led e qualche bella ragazza