Jeetkundo
21-01-2024, 15:33
21/1/2024 - Venduto il blocco a User5682, ho già ricevuto il pagamento via Paypal. Spedizione prevista per domani.
22/1/2024 - Pacco spedito, ci aggiorniamo alla consegna e alla prova su strada dei pezzi.
23/1/2024 - Pacco consegnato.
------------------------------
Prezzo: 240+ss
Spedizione: con Poste. Se scegliete la spedizione standard sono 13 euro. Se scegliete l'assicurata il costo è 16 euro. Per impegni di lavoro riesco a spedire al sabato mattina ma potrei riuscire a fare un salto il mercoledì mattina
Modalità di pagamento: bonifico bancario, PayPal (con spese a vostro carico).
Feedback: ho venduto diversi pezzi sul mercatino, tra le vendite più importanti una 2080 ti a 800 euro circa ed una 3090 sempre intorno a quella cifra - ovviamente andate entrambe a buon fine. Vi basta comunque cliccare sul mio profilo del forum e visionare tutti i thread che ho aperto.
GALLERIA FOTO (se non riuscite a vedere le foto inviate pm) >>> click qui (https://www.dropbox.com/scl/fo/asncd4jrj8dv735nmc6qz/h?rlkey=k3zqz9i42eyqknd66ud1lo3h8&dl=0)
Vendo in blocco i tre seguenti componenti che vengono direttamente dal mio ultimo PC e di cui trovate traccia anche nella mia firma del forum. I pezzi sono stati utilizzati fino a 8 giorni fa. Dopo aver montato il nuovo sistema AM5 sono stati riposti nelle loro scatole:
- Processore Intel i9-9900K (scatola inclusa);
- Scheda madre AsRock z370 professional gaming i7 LGA1151 (scatola inclusa);
- 32GB di RAM DDR4 (16GBX2) CORSAIR VENGEANCE LPX A 3200MHZ (scatola inclusa).
Che cosa trovate dentro la scatola della scheda madre?
- I due manuali;
- 3 cavetti sata;
- 1 vite per fissare un ssd m2;
- mascherina posteriore;
- sli bridge;
- le due antenne wi-fi;
- la cartolina AsRock fatality (irrinunciabile!) :D
Per quanto riguarda le date di acquisto:
- CPU acquistata il 24 settembre 2020 da BPM power;
- Scheda madre acquista il 20 settembre 2018 su Amazon;
- RAM acquistate il 10 settembre 2020 su Amazon.
REGOLE
- Code veloci, se non date segni di vita mi riservo di passare all'utente successivo dopo poche ore o anche prima.
- Non scambio con nulla, devo monetizzare
- Avete domande, proposte e (spero di no) lamentele? Scrivete un pm e lasciate pulito il thread.
- Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
- Non sono responsabile di ritardi ed altre problematiche che potrebbero insorgere una volta che il pacco sarà affidato al corriere (maremoti, terremoti, invasioni aliene).
CODA UTENTI
User5682 (blocco) - Venduto il blocco, pagamento ricevuto il 21/1/2024
-----------
mefistole1978 (solo scheda madre e cpu)
22/1/2024 - Pacco spedito, ci aggiorniamo alla consegna e alla prova su strada dei pezzi.
23/1/2024 - Pacco consegnato.
------------------------------
Prezzo: 240+ss
Spedizione: con Poste. Se scegliete la spedizione standard sono 13 euro. Se scegliete l'assicurata il costo è 16 euro. Per impegni di lavoro riesco a spedire al sabato mattina ma potrei riuscire a fare un salto il mercoledì mattina
Modalità di pagamento: bonifico bancario, PayPal (con spese a vostro carico).
Feedback: ho venduto diversi pezzi sul mercatino, tra le vendite più importanti una 2080 ti a 800 euro circa ed una 3090 sempre intorno a quella cifra - ovviamente andate entrambe a buon fine. Vi basta comunque cliccare sul mio profilo del forum e visionare tutti i thread che ho aperto.
GALLERIA FOTO (se non riuscite a vedere le foto inviate pm) >>> click qui (https://www.dropbox.com/scl/fo/asncd4jrj8dv735nmc6qz/h?rlkey=k3zqz9i42eyqknd66ud1lo3h8&dl=0)
Vendo in blocco i tre seguenti componenti che vengono direttamente dal mio ultimo PC e di cui trovate traccia anche nella mia firma del forum. I pezzi sono stati utilizzati fino a 8 giorni fa. Dopo aver montato il nuovo sistema AM5 sono stati riposti nelle loro scatole:
- Processore Intel i9-9900K (scatola inclusa);
- Scheda madre AsRock z370 professional gaming i7 LGA1151 (scatola inclusa);
- 32GB di RAM DDR4 (16GBX2) CORSAIR VENGEANCE LPX A 3200MHZ (scatola inclusa).
Che cosa trovate dentro la scatola della scheda madre?
- I due manuali;
- 3 cavetti sata;
- 1 vite per fissare un ssd m2;
- mascherina posteriore;
- sli bridge;
- le due antenne wi-fi;
- la cartolina AsRock fatality (irrinunciabile!) :D
Per quanto riguarda le date di acquisto:
- CPU acquistata il 24 settembre 2020 da BPM power;
- Scheda madre acquista il 20 settembre 2018 su Amazon;
- RAM acquistate il 10 settembre 2020 su Amazon.
REGOLE
- Code veloci, se non date segni di vita mi riservo di passare all'utente successivo dopo poche ore o anche prima.
- Non scambio con nulla, devo monetizzare
- Avete domande, proposte e (spero di no) lamentele? Scrivete un pm e lasciate pulito il thread.
- Spedisco solo dopo aver ricevuto il pagamento.
- Non sono responsabile di ritardi ed altre problematiche che potrebbero insorgere una volta che il pacco sarà affidato al corriere (maremoti, terremoti, invasioni aliene).
CODA UTENTI
User5682 (blocco) - Venduto il blocco, pagamento ricevuto il 21/1/2024
-----------
mefistole1978 (solo scheda madre e cpu)