PDA

View Full Version : [FI+sped] Vendo Asus N580VD-FI038T per pezzi ricambio

Dottbarbi
21-01-2024, 11:26
Vendo Asus N580VD-FI038T notebook oggetto di questo thread https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2827777

Causa problemi ad uno dei core del processore l'ho dovuto dismettere. Notebook privo di HD e di RAM.

Case, Monitor (4K), tastiera, tutto in ottime condizioni. Se vi serve anche cavo di alimentazione originale.

Lo vendo per estrarre pezzi di ricambio per chi avesse analogo notebook o anche per chi volesse riutilizzare lo schermo a 4k. Prezzo 50 Euro + Spese Sped.

Vendo anche modulo RAM da 16GB 2400 Marca Samsung di cui era equipaggiato a euro 30.

Contattatemi per eventuale invio di foto dell'oggetto se siete interessati.

Puzzicanello
21-01-2024, 13:17
Coda spedito, hai anche alimentatore e batteria?

Dottbarbi
21-01-2024, 16:45
Coda spedito, hai anche alimentatore e batteria?

Si ho il cavo originale, la batteria è incorporata nel laptop ed è quella originale.

Dammi conferma qui sul thread per ok definitivo e dati in MP.

Dottbarbi
22-01-2024, 09:23
up

Puzzicanello
23-01-2024, 09:36
Lascio, volevo recuperare lo schermo ma mi viene a costare troppo. Grazie!

Dottbarbi
23-01-2024, 10:37
Lascio, volevo recuperare lo schermo ma mi viene a costare troppo. Grazie!

ok

Dottbarbi
25-01-2024, 07:53
up

Dottbarbi
28-01-2024, 08:55
up

Dottbarbi
30-01-2024, 07:51
up

Dottbarbi
02-02-2024, 08:06
up

battalion75
02-02-2024, 16:38
ciao mi puoi spiegare bene il problema?

50+ss tutto completo ?

coda preventiva

salud
bb75

Dottbarbi
05-02-2024, 07:45
ciao mi puoi spiegare bene il problema?

50+ss tutto completo ?

coda preventiva

salud
bb75

Se vai al link sopra vedi tutte le caratteristiche del notebook ed esponevo il problema.
In sintesi ad un certo punto il notebook ha cominciato a dare schermate blu BSOD, pensavo a problema hd, invece portato da un riparatore di fiducia mi ha detto che era un problema ad uno dei core, infatti utilizzando solo 2 core su 4 del processore la stabilità migliorava anche se poi dopo un po' si freezava random. Loro mi hanno proposto di fare un tentativo sostituendo i condensatori della MB proponendomi una spesa minimale (30 euro), quindi ho fatto quel tentativo perchè valeva la pena provare, ma purtroppo non è cambiato niente. Dato che il procio è saldato su MB ho fatto togliere hd e ram e fatto richiudere il notebook che vendo come pezzi di ricambio. Ergo per recuperarlo come notebook nel suo assieme o va sostituito la MB + PRoCIO oppure sei in grado di dissaldare il processore e metterne su altro (perchè il problema è lì). Il valore dei pezzi che vendo sono dati dallo schermo 4K, da case e tastiera ancora in ottime condizioni. PS thread aperto da me ai tempi dell'acquisto del notebook.

battalion75
05-02-2024, 23:35
Se vai al link sopra vedi tutte le caratteristiche del notebook ed esponevo il problema.
In sintesi ad un certo punto il notebook ha cominciato a dare schermate blu BSOD, pensavo a problema hd, invece portato da un riparatore di fiducia mi ha detto che era un problema ad uno dei core, infatti utilizzando solo 2 core su 4 del processore la stabilità migliorava anche se poi dopo un po' si freezava random. Loro mi hanno proposto di fare un tentativo sostituendo i condensatori della MB proponendomi una spesa minimale (30 euro), quindi ho fatto quel tentativo perchè valeva la pena provare, ma purtroppo non è cambiato niente. Dato che il procio è saldato su MB ho fatto togliere hd e ram e fatto richiudere il notebook che vendo come pezzi di ricambio. Ergo per recuperarlo come notebook nel suo assieme o va sostituito la MB + PRoCIO oppure sei in grado di dissaldare il processore e metterne su altro (perchè il problema è lì). Il valore dei pezzi che vendo sono dati dallo schermo 4K, da case e tastiera ancora in ottime condizioni. PS thread aperto da me ai tempi dell'acquisto del notebook.

ok passiamo in pvt per concludere

salud
bb75

Dottbarbi
14-02-2024, 09:40
Venduto a Battalion75

battalion75
21-02-2024, 20:31
arrivato in 1 giorno,grazie BRT

prodotto in stato eccezionalmente buono!quasi inusato!:eek:

prodotto come da descrizione in lavorazione per tentare il ripristino

un grazie davvero alla pazienza del DOC;) ,feed positivo!

spapparo82
05-06-2024, 23:49
Salve a tutti,
Volevo chiedere @Dottbarbi se era ancora disponibile la ram e se era possibile avere una foto in privato.....
@battalion75 se per caso eri riuscito a risistemare il notebook e se secondo te il monitor 4k era possibile riutilizzarlo su un vivobook pro che nativamente non aveva il display 4k
A presto a tutti