PDA

View Full Version : ciao a tutti... indovinate cosa è???

juri
18-08-2002, 23:30
Ciaoo a tutti , sono ritornato da pochi giorni dalle ferie ho terminato il modding al mio pc ed ho rodato quello della mi mamma
Ora questo l'ho trovato in ferie (Londra):D:D indovinate cosa è?????
p,s, appena mi arriva la fotocamera digitale posto delle foto decenti

Blind Guardian
19-08-2002, 00:16
sembra un lettore portatile di Cd da 8cm, con dentro un cd da 8cm, ma la foto pare che l'abbia fatta una webcam accecata ;)

juri
19-08-2002, 00:20
no nn lo è un lettore cd portatile ps l'unica luce che c'è nella stanza è quella del monitor, scusate la qualita scabercia :D:D ritenta e sarai piu fortunato.....
suggerimento, potrebbe essere utile per dei modding un po particolari...

diafino
19-08-2002, 01:04
non, vorrei dire una cretinata ma prima botta direi che sono quei fili che emanano luce fluorescente...tipo neon di wood....

diafino
19-08-2002, 01:06
Allora sicuramente è un filo perchè l'ho visto anche io in inghilterra!:p

Robyuri22
19-08-2002, 08:31
anche secondo me é quel filo che si illumina...
e ora dove lo mettiamo?

juri
19-08-2002, 11:11
ESATTOOOOOOOOOOOOOO pero nn è un filo fluorescente ma fosforescente quindinn è alimentato ma emana la luce characcoglie di giorno, ovviamente se illuminato da una wood diventa brillantissimo nn so ancora dove metterlo sono ben accetti consigli :D:D:D

diafino
19-08-2002, 12:33
Originariamente inviato da juri
[B]ESATTOOOOOOOOOOOOOO pero nn è un filo fluorescente ma fosforescente quindinn è alimentato ma emana la luce characcoglie di giorno, ovviamente se illuminato da una wood diventa brillantissimo nn so ancora dove metterlo sono ben accetti consigli :D:D:D

:D :eek: Ho vinto!!

!ora per premio me lo devi dare!:D

juri
19-08-2002, 12:39
ma in palio nn c'era niente!!!!!! :D:D:D
cmq la soddisfaxione di avere vinto... nn ti basta???

diafino
19-08-2002, 13:23
[B]ma in palio nn c'era niente!!!!!! :D:D:D
cmq la soddisfaxione di avere vinto... nn ti basta???

Logiacamente scherzo...cmq vuoi mettere la soddisfazione di aver in mano quel robo in confronto all'aver vinto? cavolo HO VINTO :D ;) :p

ciao e buon modding!

juri
19-08-2002, 13:32
ah a titolo informativo (mi sembra che tu chiedessi in un altro post dei profili della scheda video e audio fluo) io mi sono attrezzato ho cercato una vernice fluo ed una fosforescente, pero poi mi sono accorto accendendo la wood che il pcb delle periferiche si illumina !!!!! quindi fine dello sbattimanto, io ne ho una azzurra e d una verde e fanno tutte edue lo stesso colore di profilo che è verdolino se ne vuoi un altro allore armati di pennellino e colori , e un po di pazienxa Ciaoooooo

diafino
19-08-2002, 14:00
[B]ah a titolo informativo (mi sembra che tu chiedessi in un altro post dei profili della scheda video e audio fluo) io mi sono attrezzato ho cercato una vernice fluo ed una fosforescente, pero poi mi sono accorto accendendo la wood che il pcb delle periferiche si illumina !!!!! quindi fine dello sbattimanto, io ne ho una azzurra e d una verde e fanno tutte edue lo stesso colore di profilo che è verdolino se ne vuoi un altro allore armati di pennellino e colori , e un po di pazienxa Ciaoooooo

wooow!:eek: