PDA

View Full Version : Recensione The Last of Us: Parte II Remastered, che splendido 'rivivere' il gioco

Redazione di Hardware Upg
18-01-2024, 14:15
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli/videogames/6708/recensione-the-last-of-us-parte-ii-remastered-che-splendido-rivivere-il-gioco_index.html

A pochi mesi dal lancio di The Last of Us: Parte II, è arrivato il momento di un trattamento di bellezza come fatto già in passato per il primo capitolo. È prevista infatti una nuova edizione Remastered su PS5 per il 19 gennaio 2024 che abbiamo avuto occasione di provare in anteprima e che, ve lo anticipiamo, ci ha positivamente sorpresi.*

Click sul link per visualizzare l'articolo.

Titanox2
18-01-2024, 17:55
che disagio, raffazzonare qualche asset per rientrare delle spese di 3 anni di lavoro buttati per factions 2

carloUba
18-01-2024, 19:18
Perché non c'è il tag "sponsorizzato"?

kirylo
19-01-2024, 09:09
La versione PC dov`è?

Finché fanno giochi in esclusiva, possono rimanere comodamente sullo scaffale.

redeagle
19-01-2024, 09:29
Stavolta me la cavo con 10 euro per l'upgrade e quasi quasi glieli concedo... anche se prima mi piacerebbe giocare il remake della parte 1 che però costa ancora troppo per i miei gusti.

StylezZz`
19-01-2024, 09:54
La versione PC dov`è?

Finché fanno giochi in esclusiva, possono rimanere comodamente sullo scaffale.

Probabilmente la vedremo nel 2025 quando uscirà la seconda stagione della serie tv.

h.rorschach
19-01-2024, 12:27
The Woke of Us: Part 2

amd-novello
19-01-2024, 15:02
mi piace averlo giocato gratis nella settimana di prova di psnow lol
molto bello come gameplay ma la storia è inferiore al primo come scrittura e forzature

neil ha detto che ha difficoltà a scegliere l'attore che interpreta abbie

redeagle
19-01-2024, 15:06
molto bello come gameplay ma la storia è inferiore al primo come scrittura e forzature

Io invece ho trovato molto molto bello il cambio del punto di vista della storia fornito quando si gioca come Abby.

amd-novello
19-01-2024, 15:07
certo :D

potevano farci giocare di + con lei. occasione sprecata. spero nel terzo

fabryx73
19-01-2024, 18:20
The Woke of Us: Part 2

hai perfettamente ragione.....ma il primo cappero,se era bello....anche il finale mi scendevano le lacrime manco fosse un film....
speriamo lo facciano anche per pc....anche se woke (e solo per stavolta glielo concedo :D )

h.rorschach
19-01-2024, 18:25
hai perfettamente ragione.....ma il primo cappero,se era bello....anche il finale mi scendevano le lacrime manco fosse un film....
speriamo lo facciano anche per pc....anche se woke (e solo per stavolta glielo concedo :D )

Oh assolutamente, il primo è magnifico.

Fos
20-01-2024, 15:01
Azz, le - poche - uscite esclusive su PS5 non fanno in tempo a toccare terra, che vengono recensite a festa.

Questa versione Remastered è un plus convincente che migliora lato grafico permettendo maggiore immersività del giocatore con dettagli più vivi e brillantiEhhh? Ma che è una pubblicità dei biscotti per bimbetti?
Praticamente è identico alla versione PS4 patchata, ma quale immersivilà e brillantezza!

Una lista sterminata di chicche PC saltate, console upgrade avrà motivo di esistere all'uscita di PS5-Pro...
Chissà quanto sono più immersivi, vivi (?) e brillanti le versioni PC di roba che su PS5 gira a720p scattanti e scalati, son tutti Remake con i controrazzi, eh...

Magari con un buon cane da tartufi potreste ritrovare la vergogna...

-Vale-
21-01-2024, 01:42
Playstation la console dei remstered

amd-novello
21-01-2024, 22:44
Ehhh? Ma che è una pubblicità dei biscotti per bimbetti?
Praticamente è identico alla versione PS4 patchata

è vero che nella versione hanno cambiato la faccia di ellie?

Fos
22-01-2024, 16:19
è vero che nella versione hanno cambiato la faccia di ellie?È cambiata un po' solo in una delle cut scene principali, in game è la stessa.

grng
23-01-2024, 15:50
Playstation la console dei remstered
Operazione tristissima, vero che sony ha avuto problemi coi gaas progettati poi cancellati, ma di questa remastered non se ne sentiva proprio il bisogno, era meglio attendere versione pc e ps5pro per fare qualche modifica piú spinta al motore

Yousiolind
27-01-2024, 07:47
Operazione tristissima, vero che sony ha avuto problemi coi gaas progettati poi cancellati, ma di questa remastered non se ne sentiva proprio il bisogno, era meglio attendere versione pc e ps5pro per fare qualche modifica piú spinta al motore
articol informativ