PDA

View Full Version : [SA + ss] Mouse Wireless Razer Basilisk Ultimate + Charging Dock Chroma

FvR 93
17-01-2024, 18:21
Mouse Razer Basilisk Ultimate perfettamente funzionante, completo di Charging Station. RGB completamente personalizzabili e customizzazione completa dei settaggi del mouse tramite Razer Synapse. Utilizzato come secondo mouse, nel quasi totale del tempo di utilizzo è stato ricaricato massimo all' 85% e mai scaricato sotto il 20%. Personalmente ho avuto sempre gli RGB del mouse OFF (non ho una build rgb e ho preservato quanto più la batteria).

PREZZO: 40€ + ss

TECNOLOGIA WIRELESS RAZER HYPERSPEED RAPIDA: Con una latenza bassa, fino a 100 ore di durata della batteria e cambio di frequenza semplice negli ambienti rumorosi

SENSORE OTTICO 20K RAZER FOCUS+: Il sensore ottico da 20.000 DPI garantisce il tracciamento di ogni piccolo movimento del mouse, offrendoti un elevato grado di precisione per i tuoi colpi alla testa e le tue manovre elusive

11 PULSANTI PROGRAMMABILI: Assegna macro e funzioni secondarie a fino a 11 pulsanti programmabili, incluso il laterale multifunzione, per eseguire rapidamente comandi combinati

TASTO OTTICO PER MOUSE RAZER: Ogni clic è attuato alla velocità della luce e senza ritardi di neutralizzazione del rimbalzo: sarai sempre il primo a premere il grilletto; i tasti hanno inoltre una durata fino a 70 milioni di clic

14 ZONE DI ILLUMINAZIONE RGB RAZER CHROMA PERSONALIZZABILI: Il Razer Basilisk Ultimate offre 14 zone di illuminazione Razer Chroma con 16.8 milioni di colori; ciascuna zona di illuminazione può essere programmata individualmente in Chroma Studio

FvR 93
20-01-2024, 23:37
up

FvR 93
11-03-2024, 13:52
Aggiornamento: gli switch della mousewheel sembrano non funzionare e/o funzionano saltuariamente. Sembra un problema diffuso sui Razer leggendo reddit, alcuni hanno risolto smontando il mouse ma non me la sento di fare nulla perché tutto il resto funziona perfettamente. Ci tengo a dire che il "danno" non so a cosa sia dovuto dato che il mouse è sempre stato trattato con cura (mai caduto) né tantomeno utilizzavo queste funzioni (click sx è "double scroll up" mentre click destra "double scroll down") e me ne sono accorto per puro caso.

Per cui dimezzo il prezzo a soli 40+ss, Docking Station inclusa (su cui potete collegare altri mouse come il Deathadder Pro V2, Viper Ultimate etc).