battalion75
17-01-2024, 18:09
Vendo per conto di un caro amico 5 processori giacenza,mai usati,ancora nella loro rastrelliera AMD,quindi ve lo vendo TRAY
parliamo di un processore socket AM4 ,un precursore dei ryzen utile per test o per aggiornare schede madri che non sono bios cpuless upgradable
girano tranquillamente su piattaforme A320,b350,x370,b450 e x470 se hanno i primi bios
https://www.cpu-world.com/CPUs/Bulldozer/AMD-Athlon%20X4%20950.html
12€+ss l'uno altrimenti 50€ in blocco+ss
prezzo non trattabile,non ci pagate nessuna cpu con queste cifre
pagamenti : bonifico postepay o paypal (le tasse a carico vostro nel caso usiate beni e servizi)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75
parliamo di un processore socket AM4 ,un precursore dei ryzen utile per test o per aggiornare schede madri che non sono bios cpuless upgradable
girano tranquillamente su piattaforme A320,b350,x370,b450 e x470 se hanno i primi bios
https://www.cpu-world.com/CPUs/Bulldozer/AMD-Athlon%20X4%20950.html
12€+ss l'uno altrimenti 50€ in blocco+ss
prezzo non trattabile,non ci pagate nessuna cpu con queste cifre
pagamenti : bonifico postepay o paypal (le tasse a carico vostro nel caso usiate beni e servizi)
come al solito le buone vecchie regolette
OGGETTI IN VENDITA ANCHE ALTROVE QUINDI FARA' FEDE ORA DI PRENOTAZIONE CODA
1 precedenza a mano
2 precedenza a scambi di mio gradimento ( attualmente non cerco nulla )
3 pagamento anticipato paypal postepay
4 precedenza a blocchi di maggior valore
5 ss a carico vostro e dopo che lo ho consegnato son axxi acidi vostri se viene perso e nn avete assicurato (la roba tracciata sempre!!!)
6-code 24 ore,48ore solo nel caso la mamma firmi la giustificazione
7- LIMATE,SEGATE,OFFERTE RIDICOLE IN PVT ABBIATE IL BUON SENSO DI EVITARLE , se non avete manco il coraggio di scriverle sul 3ad e soprattutto tenete conto che se fisso un prezzo abbiate il buon senso di fare offerte vicine alla mia richiesta altrimenti evitate proprio di farle
salud
bb75