PDA

View Full Version : Turtle Beach lancia il suo primo volante direct drive, VelocityOne Race: ecco le caratteristiche

Redazione di Hardware Upg
16-01-2024, 17:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/periferiche/turtle-beach-lancia-il-suo-primo-volante-direct-drive-velocityone-race-ecco-le-caratteristiche_123423.html

Turtle Beach, nota azienda di accessori gaming, fa il suo ingresso nel mercato delle periferiche da simulazione di guida con il lancio di VelocityOne Race. Si tratta di un volante direct drive con pedaliera inclusa, compatibile con PC e console Xbox Series X|S, Xbox One.

Click sul link per visualizzare la notizia.

LORENZ0
16-01-2024, 17:59
"I pedali in alluminio possono essere montati a pavimento in modo permanente oppure utilizzati con le ventose in velcro"

Chi non brama all'idea d'imbullonare permanentemente la pedaliera del simulatore di guida direttamente al parquet od al marmo. :D

david-1
16-01-2024, 21:47
"I pedali in alluminio possono essere montati a pavimento in modo permanente oppure utilizzati con le ventose in velcro"

Chi non brama all'idea d'imbullonare permanentemente la pedaliera del simulatore di guida direttamente al parquet od al marmo. :D

Roba da matti :sofico:

aled1974
17-01-2024, 09:45
oppure utilizzati con le ventose in velcro

avete un'immagine?

tanta roba da un'azienda storica, ho vaghi ricordi delle schede audio ai tempi dei 286/386 che per certi versi e feature erano pure migliori delle SoundBlaster, solo che queste ultime costavano meno ed erano pių gaming-oriented (anch'io comprai solo SB fino alla audigy2 ;) )

sempre se non ricordo male č uno dei pochi, o forse l'unico, a creare strumentazione dedicata al flysim di microsoft, ai tempi del 98 (ho ancora l'italy98 cartonato) c'erano online configurazioni da sbavo che ricreavano cockpit fin nei dettagli (dal cessna ai learjet) :sbav:

ciao ciao