Redazione di Hardware Upg
16-01-2024, 09:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/microsoft-copilot-annunciate-ufficialmente-le-app-ios-e-android_123390.html
Microsoft ha annunciato il rilascio delle versioni mobili di Copilot, l'assistente basato sull'AI. Le app dedicate per iOS e Android offrono l'accesso alle funzionalitą di Copilot in mobilitą tra cui GPT-4 e DALL-E.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
16-01-2024, 10:06
Questa app cosa avrebbe in piu' rispetto al copilot gia' implementato nel browser Edge mobile?
supertigrotto
16-01-2024, 11:14
Va bene che la IA mangia tanta energia ma 20 euro al mese sono scusati se alleggeriscono il lavoro di molto.
paolomarino
16-01-2024, 19:40
In Italia sono 22 euro al mese e devi avere un abbonamento office 365.
Io che ho un abbonamento Microsoft Office 365 family, che permette l'accesso a 6 persone a 90 euro annui dovrei pagarne altri 1.584 per avere copilot integrato. 140 euro al mese per avere Office e Copilot per tutta la famiglia. Io penso dovrebbero rivedere il pricing. Quantomeno abilitarlo su tutto l'account Family e non sul singolo utente.
Per adesso ho un abbonamento GTT-4 e lo usiamo tutti in famiglia in una finestra affiancata alle applicazioni Office e tutti ne troviamo beneficio sia se si deve fare coding o gestire tabelle Excel complesse o editare un testo o semplicemente fare ricerche mirate.
mrk-cj94
24-02-2024, 20:35
In Italia sono 22 euro al mese e devi avere un abbonamento office 365.
Io che ho un abbonamento Microsoft Office 365 family, che permette l'accesso a 6 persone a 90 euro annui dovrei pagarne altri 1.584 per avere copilot integrato. 140 euro al mese per avere Office e Copilot per tutta la famiglia. Io penso dovrebbero rivedere il pricing. Quantomeno abilitarlo su tutto l'account Family e non sul singolo utente.
Per adesso ho un abbonamento GTT-4 e lo usiamo tutti in famiglia in una finestra affiancata alle applicazioni Office e tutti ne troviamo beneficio sia se si deve fare coding o gestire tabelle Excel complesse o editare un testo o semplicemente fare ricerche mirate.
puoi fare esempi daybyday? č utile anche per powerpoint o conviene usare altre IA?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.