Redazione di Hardware Upg
15-01-2024, 21:34
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienza-tecnologia/spacex-elon-musk-parla-dei-dati-e-delle-novita-di-falcon-starship-e-starlink_123380.html
Elon Musk ha tenuto un incontro con i dipendenti di SpaceX dove ha raccontato dei successi delle attuali tecnologie come i razzi spaziali Falcon, le navicelle Dragon e i satelliti Starlink guardando anche al futuro con Starship e verso Marte.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Insomma Musk è un po' fuori di melone ma sia in lato negativo quando se ne esce con stronzate assurde e fa i suoi show, ma anche in lato positivo spingendo incessantemente per realizzare i suoi obiettivi visionari.
È una persona che stimo per la sua parte positiva ma temo per quella negativa.
Gli va data possibilità di perseguire i suoi obiettivi ma anche tenuto sotto controllo.
Il problema sarà che quando la sua parte negativa combinerà qualcosa di grosso sarà la fine anche per la parte positiva.
maxnaldo
16-01-2024, 13:35
Insomma Musk è un po' fuori di melone ma sia in lato negativo quando se ne esce con stronzate assurde e fa i suoi show, ma anche in lato positivo spingendo incessantemente per realizzare i suoi obiettivi visionari.
È una persona che stimo per la sua parte positiva ma temo per quella negativa.
Gli va data possibilità di perseguire i suoi obiettivi ma anche tenuto sotto controllo.
Il problema sarà che quando la sua parte negativa combinerà qualcosa di grosso sarà la fine anche per la parte positiva.
io la penso così, che Elon Musk è semplicemente una persona normalissima, da certi punti di vista, che spesso dice e fa cose che diciamo, facciamo o pensiamo anche noi, normali sconosciuti. Con la sola differenza che essendo così esposto pubblicamente, quando dice qualcosa di politicamente scorretto e contrario al buonismo dilagante, finisce ovviamente per fare scandalo e creare sommosse popolari sui social.
ma lui se ne strafotte e tira dritto per la sua strada, come del resto faccio pure io quando dico delle cagate che scandalizzano qualcuno ma di cui sostanzialmente non frega niente a nessuno.
io la penso così, che Elon Musk è semplicemente una persona normalissima, da certi punti di vista, che spesso dice e fa cose che diciamo, facciamo o pensiamo anche noi, normali sconosciuti. Con la sola differenza che essendo così esposto pubblicamente, quando dice qualcosa di politicamente scorretto e contrario al buonismo dilagante, finisce ovviamente per fare scandalo e creare sommosse popolari sui social.
ma lui se ne strafotte e tira dritto per la sua strada, come del resto faccio pure io quando dico delle cagate che scandalizzano qualcuno ma di cui sostanzialmente non frega niente a nessuno.
In parte è vero, però quando sei presidente, ceo o proprietario o una combinazione delle tre cose di aziende come SpaceX, Tesla, ecc. non puoi permetterti di uscire con ste cose.
Manu1976
16-01-2024, 23:59
e invece puoi, se ti puoi permettere di sbattirti le balle anche di perdite miliardarie. si chiama potere, appunto! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.