Redazione di Hardware Upg
15-01-2024, 11:41
Link alla notizia: https://edge9.hwupgrade.it/news/data/l-esperienza-di-acquisto-e-quasi-sempre-deludente-la-soluzione-secondo-ibm-adottare-l-ia-generativa_123351.html
Sia in negozio sia online l'esperienza di acquisto è giudicata negativamente dalle persone. I limiti principali? Poche informazioni sui prodotti, scarsa varietà e, nel caso dell'online, processi di restituzione migliorabili. L'adozione di assistenti basati su IA potrebbe cambiare le carte in tavola
Click sul link per visualizzare la notizia.
Il lato negativo?
Quando arrivi all'ultimo passaggio dell'acquisto, è indecente! :D
UtenteHD
15-01-2024, 14:29
Generalizzando, sono anni che per ogni mosca che vola nel mondo i prezzi di ogni cosa aumentano, facendo finta di scendere leggermente per poi risalire ed i prezzi salgono senza scendere veramente.
Per tutti, cominciate a far scendere i prezzi di almeno la meta', cosi' ripristinate quasi i valori originali (ripeto di ogni cosa) e vedrete che le persone saranno felici di acquistare.. ah gia' mi sono scordato che ora hanno gia' detto che i prezzi di molti prodotti aumenteranno ancora, questa volta per il semi blocco navale.. ok come non detto, se ne riparlera' in un futuro senza problemi, guerre, ecc..
Ormai in una notizia su due c'è l'"AI" non se ne può più... se permettete sono ancora in grado di fare acquisti in autonomia con la mia testa
giovanni69
15-01-2024, 15:35
Altro che IA... dateci al momento che serve un 'operatore'... 'operatoreeee0' umano preparato!!!
L'IA non riesce a star dietro alle miriadi di problematiche che accadono.
Lo so si attualmente nei grandi social network: è difficilissimo ottenere assistenza...vera...sei rimandato in circolo a navigare tra FAQ e Knowledge Base. :rolleyes:
topolinik
15-01-2024, 16:47
Quindi la genialata sarebbe chiedere a una IA di scegliere al posto mio uno yogurt tra i 4/5 sullo scaffale, così in un secondo di elaborazione riesco a consumare quanto una centrale nucleare mentre una nuova multinazionale privata scopre le mie preferenze in fatto di yogurt?
Anche no grazie, io continuo a usare Yuka (e pagare in un lampo con la carta), poi fate voi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.